Comprare una nuova mainboard: Quale?

  • Autore discussione Autore discussione siriuxs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

siriuxs

Ospite
Ciao ragazzi, vorrei comprare una nuova mainboard (io ho quella che vedete nella mia firma). Vorrei dei consigli giusti che facciano al caso mio:

- Gioco solo nel tempo libero (quindi pochissimo), e non esigo particolari prestazioni nei giochi

- Ho un processore AMD socket939 e presto forse mi prenderò forse un 3700+

- Voglio poter overcloccare il più possibile in modo più semplice possibile

Questi sono i pochi requisiti... Chi mi consiglia?
 
Eh... deve avere un buon rapporto qualità prezzo.... Massimo vorrei spendere 150€ ma la potrei prendere anche usata...
 
siriuxs ha detto:
Eh... deve avere un buon rapporto qualità prezzo.... Massimo vorrei spendere 150€ ma la potrei prendere anche usata...

DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D (con nf4 ultra) a 148€ circa
 
DFI secondo te ke c'è x bellezza :D cmq è 1 ottima skeda.. fatta davvero bene.... il meglio adesso come adesso x l'overclock ;) te la consiglio!
 
mi sa che chiedere consigli per motherboard 939 è inutile perchè tanto c'è solo dfi per gli utenti di questo forum:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol: :ghignopin :ghignopin :asd: :asd: ;) ;) :)
 
siriuxs ha detto:
Mi avete convinto sulla DFI... Ora quale modello della DFI mi consigliate? E perchè?
Se vorrai usare lo sli: dfi nf4 sli dr -expert 200€ e rotti (nn ricordo il prezzo...)
Altrimenti vai sulla piu che ottima dfi nf4 ultra -d nn te ne pentirai147€
 
Non per farmi gli affari tuoi, ma solo per capire la mentalità dell'overclockers: ma se non giochi a cosa ti serve overcloccare da subito?
Cmq anche secondo la mia "cultura" le dfi sono quelle + adatte all'overclok seguite dalle msi
 
Drock ha detto:
Se vorrai usare lo sli: dfi nf4 sli dr -expert 200€ e rotti (nn ricordo il prezzo...)
Altrimenti vai sulla piu che ottima dfi nf4 ultra -d nn te ne pentirai147€

Grazie mille del consigli.. Prenderò la dfi nf4 ultra -d :..:)

Lyserg ha detto:
Non per farmi gli affari tuoi, ma solo per capire la mentalità dell'overclockers: ma se non giochi a cosa ti serve overcloccare da subito?

Scusami, ma dove sta scritto che solo quelli che giocano col pc vogliono vedere il proprio pc più veloce...? Questa mi giunge nuova... :)
 
siriuxs ha detto:
Scusami, ma dove sta scritto che solo quelli che giocano col pc vogliono vedere il proprio pc più veloce...? Questa mi giunge nuova... :)
A no? ok...allora lo si fa solo per il puro "sfizio" di portarlo oltre il limite?

Chiedo soltanto: vorrei conoscere un pò la mentalità degli overclokers
 
Lyserg ha detto:
A no? ok...allora lo si fa solo per il puro "sfizio" di portarlo oltre il limite?

Chiedo soltanto: vorrei conoscere un pò la mentalità degli overclokers

Ma scusami, ma io non capisco proprio quello che stai dicendo... Ma col pc si gioca solo? Ma forse tu sarai abituato solo a giocare, ma col pc di norma si lavora, si programma, si edita, si converte, si fanno video e foto montaggi... Hai mai sentito parlare di queste cose?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top