Comprare un portatile da DELL ormai è diventata una TRAGEDIA

Pubblicità

Ciclopes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
E' una cosa assurda, mi serve un portatile da 1 mese e non riesco a spendere i miei soldi con DELL?!
Ma vi pare possibile che al telefono se sei un privato non puoi parlare con nessuno
allora vai in chat, rispondono persone straniere (MOSTAFA', LOHANA etc) che a stento ti rispondono 2 parole e poi ti chiedono di mandare tutto in email senza MAI ricontattarti....!!!!
Mi sono veramente rotto di DELL, ma stanno fallendo oppure si sono stufati di vendere i PC?!
Giusto per capire perchè ormai ne ho le scatole piene e a breve vado al centro commerciale e i miei soldi li spendo lì!!!!!

CONCORDO, io li ho mandati a quel paese e credo che prenderò asus che almeno costa meno....

:cav::cav::cav::cav::party:

Vorrei far notare come qua dentro non risponda più nessuno da qualche giorno... Io ho un monitor che ha la porta DP bruciata, eppure non riesco a combinare NIENTE. La garanzia scade questo fine settimana, in 3 giorni non sono riuscito a fare nulla. Per chiedere assistenza tecnica vogliono il codice di matricola che stampato sul monitor NON C'E'. No comment. Mai più un prodotto DELL in vita mia, se questa è l'assistenza..

P.S: al centralino comunque ci sono stranieri, per carità si capisce quello che dicono, ma questo già è sufficiente a far capire quanto Dell tenga al supporto clienti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro