DOMANDA comprare un pc portatile online all' estero? conviene?

Pubblicità

toso989

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti, mi sto informando , dopo aver visto su diversi siti americani e inglesi , su quanto puo essere conveniente acquistare un portatile su qualche sito estero.
Qualcuno di voi l' ha fatto? o sa darmi qualche consiglio?
I miei dubbi sono sull' affidabilità e sul effettiva convenienza.. grazie a tutti

qui in europa conviene molto acquistare in germania, il risparmio generalmente c'è poi ovvio che con qualche modello si risparmia più che su altri.
l'affidabilità è la stessa, l'unica cosa è che se hai problemi l'assistenza è in germania

dopo aver visto su diversi siti americani e inglesi
Conviene molto comprare dagli USA, però il problema è l'importo da pagare per le tasse doganali :asd: (non si parla di 20€, ma molti di più).
Quindi se proprio vuoi comprare fuori Italia, compra dalla Germania.
Poi un altro problema sarebbe il layout della tastiera.

leggendo in giro non è un grosso problema , si puo' impostare la tastiera "italiana" e si possono comprare degli adesivi ,fatti apposta, da attaccare sui tasti corrispondenti alla vocali con l' accento.
Ma da quello che ho capito non hai mai acquistato in Germania o qualche paese europeo? C'è qualcuno che l'ha fatto? secondo voi ne vale la pena ? in inghilterra ho visto che riesci a risparmiare anche il 20%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro