Comprare un nuovo portatile

Pubblicità

gio97villa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti!:) mi chiamo Giorgio e volevo dei consigli. Vorrei comprare un nuovo computer da spendere massimo 550 600 euro. Mi servirebbe per uso comune ( da casa), ma anche per poter giocare, so che con questo budget non posso pretendere di giocare a tutti i nuovi giochi con le prestazioni al massimo, ma da poter almeno giocare a qualche bel gioco lo stesso.
Grazie a tutti in anticipo!:asd:

Re: Comprare un nuovo computer

ok, grazie mille. invece se volessi prendere un computer da circa 1500 1600 euro da gaming e con cui si possano utilizzare programmi grafici in maniera molto fluida, avreste qualche consiglio? Grazie di nuovo in anticipo!

Re: Comprare un nuovo computer

ok, grazie mille. invece se volessi prendere un computer da circa 1500 1600 euro da gaming e con cui si possano utilizzare programmi grafici in maniera molto fluida, avreste qualche consiglio? Grazie di nuovo in anticipo!

Li direi Dell XPS e/o Dell Ispiron 7000 nella fascia 1000-1300 euro circa
Da gaming valutarei l'Acer Predator o simili

ok grazie mille @
Francomoh perchè io ho guardato i predator ma con 16Giga di ram non li torov a quei prezzi? avevo invece visto quelli della msi o della rog.. mi sapreste dire altre buone marche di pc e anche dove poterli comprare, oltre ad amazon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro