Comprare un notebook adesso con Windows 7: ha senso?

Pubblicità

highline76

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
47
Ciao a tutti. Come da titolo...
In realtà ho appena acquistato un laptot ASUS N56VZ con Win7 Home Premium.... Ho comprato il pc perchè ho fatto un vero affare sulla baia...(690 Euro tutto compreso!!!). Ora la mia domanda è: ho fatto una cazzata visto che è in uscita il nuovo Win8 e, avendo aspettato pochi giorni, avrei magari potuto acquistare il notebook direttamente con la versione ufficiale di Win8 preinstallata??
Ho anche letto che per chi acquista Win7 da giugno 2012 a gennaio 2013 la Microsoft offre Win8 a circa 15 dollari, come prezzo promozionale. Varrà pure per i software preinstallati nei notebbok una simile offerta di aggiornamento??
Aspetto vostre riflessioni.

Hai fatto un buon acquisto e poi c'è la campagna promozionale di upgrade a Win 8 a 15€, non capisco che senso ha la domanda :skept:
Credo che i driver e il software verranno riaggiornati dalla Asus e inseriti nel sito ufficiale, il DVD comprende solo il S.O.
Ciao ;)

bah, dicono che 8 sia come vista: un cesso assurdo... io per esempio conoscendo windows 7 e non avendo voglia di mettere mano al portafoglio per altri 15 euro ho lasciato stare così comè..

semmai appena esce win8 fatti una bella partizione e da una parte lascia seven e dall'altra mettiti win8 (quello preso graatuitamente)

tumblr_m84u9uf2tV1qg38m8.webp

in effetti non mi sono posto grossi problemi nell'acquisto. Win7 va molto bene e il pc è una bomba. Per questo l'ho preso adesso. Poi se effettivamente win8 dovesse essere migliore del 7 posso sempre fare un aggiornamento....

bah, ora non esageriamo dicendo <<Win7 va molto bene e il pc è una bomba>> XP va molto bene e il pc era una bomba...

seven fa certe cappelle ogni tanto.. inoltre il troobleshhot o quello che e è inutile.. a sua volta seven è una bomba in confronto a vista..

esistesse un XP aggiornato con le directx, a 64bit ufficiale (non quello sentito da pochi) e con aiuti dagli sviluppatori sarebbe bellissimo!

counque certo! se vuoi ti aggiorni il pc a win8 e il problema si chiude li..

già... ma XP come dici tu nn esiste... per cui dico che 7 va più che bene. Il PC è una bomba nel senso che l'ASUS N56VZ è una bomba, in base alle caratteristiche che ha....

non preoccuparti per windows 8 perchè per prima cosa ci sarà la campagna di upgrade a 15 € che non sono un patrimonio e poi perchè a mio parere essendo W8 un SO progettato per Telefoni e touch screen si rivelerà una c*****ata atomica. Togliessero almeno Metro...
A mio parere è un passo avanti per Microsoft nel mercato degli smartphone e tablet ma è un passo indietro nella storia di notebook e dekstop.... si fosse svegliato prima Gates...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro