Comprare SSD da 64GB della SAMSUNG

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Mesi fa ho assemblato il mio primo PC e ho letteralmente sbagliato la scelta dell' Harddisk. Ho preso un WD Caviar Green da 1,5TB che in seguito ho suddiviso in 2 Partizioni.

Non è lentissimo, pero' insomma.....ci vorrebbe qualcosa di piu' veloce sul quale installare il sistema operativo. Sono indeciso se comprare un

Samsung SSD 64GB

HD 64GB SSD MMCRE64G5MXP, 2.5", SATA-300, 220MB/s, MMC

oppure un

Western Digital VelociRaptor
HD 150GB WD1500HLFS, SATA-300, 10000rpm, 4.2ms,16MB

Purtroppo per una questione di prezzo sono limitato e devo scegliere per forza uno di questi 2.

Qual'è il migliore ??????? Certo ....non tenendo conto solo della velocità, ma anche della qualità del prodotto in se.

Grazie

Mesi fa ho assemblato il mio primo PC e ho letteralmente sbagliato la scelta dell' Harddisk. Ho preso un WD Caviar Green da 1,5TB che in seguito ho suddiviso in 2 Partizioni.

Non è lentissimo, pero' insomma.....ci vorrebbe qualcosa di piu' veloce sul quale installare il sistema operativo. Sono indeciso se comprare un

Samsung SSD 64GB

oppure un

Purtroppo per una questione di prezzo sono limitato e devo scegliere per forza uno di questi 2.

Qual'è il migliore ??????? Certo ....non tenendo conto solo della velocità, ma anche della qualità del prodotto in se.

Grazie
dipende a che prezzo li trovi
cmq se ti vendi il 950 e passi ad un 930 :asd:
ti puoi fare un ssd serio come gli ocz vertex
oppure un raid di Vraptor :chupachup

Samsung SSD 64GB

oppure un

Grazie
lascia perdere i velociraptor non possono competere con gli ssd
prendi l'intel x25-m 80gb e vai sul sicuro
oppure ocz vertex 60gb

con gli ssd avrai una rapidità e reattività del pc da paura gli hd meccanici se la sognano
io ho appena comprato un intel x-25-v 40gb
ancora non mi è arrivato ma non vedo l'ora:D

lascia perdere i velociraptor non possono competere con gli ssd
prendi l'intel x25-m 80gb e vai sul sicuro
oppure ocz vertex 60gb

con gli ssd avrai una rapidità e reattività del pc da paura gli hd meccanici se la sognano
io ho appena comprato un intel x-25-v 40gb
ancora non mi è arrivato ma non vedo l'ora:D

Quantè la velocità di lettura e di scrittura dell' SSD che hai comprato ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro