comprare seriali e legale?

  • Autore discussione Autore discussione stalker 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

stalker 95

Ospite
ciao a tutti l'altro giorno un mio amico che aveva un gioco dove pero ha perso il seriale ha trovato un seriale online di quel gioco a 14 euro?
e legale comprare solo seriali di giochi?
 
di regola dovrebbe essere una vendita illegale perchè il gioco dev'essere venduto col seriale e viceversa! :sisi:

gamestop è uno di quei negozietti tarocchi che vende giochi usati con o senza key usata... :nono:

se vuole proprio comprare la key, almeno che si faccia avere lo scontrino così in caso di "problemi" potrebbe rievere i suoi soldi. :ok:
 
ma la key non è un ogetto che si rompe è un codice impossibile da manomettere se è originale.

beh... ci sono giochi dove la key la si può usare quando è libera; appena uno gioca con quella key, l'altro non può entrare e viceversa! :sisi:

poi ci sono altri giochi dove la key si registra nel tuo profilo ed è incedibile (credo), in quel caso se uno te la vende tu non puoi usarla perchè già registrata su un account. :(

una cosa simile capita su steam, che quando registri la key nel tuo account puoi usarla per farci quel che vuoi. puoi anche donarla ad un amico o ad un offerente :P
 
ok ha un mio amico gli hanno fregato il seriale di call of duty 1 e a volte non puo giocare perche quell'utente e collegato.
e inoltre la fatto bannare da quasi tutti i server gia che sono pochi in call of duty 1:asd:
 
ok ha un mio amico gli hanno fregato il seriale di call of duty 1 e a volte non puo giocare perche quell'utente e collegato.
e inoltre la fatto bannare da quasi tutti i server gia che sono pochi in call of duty 1:asd:

io smetterei se fossi in lui di giocare a quella schifezza e di iniziare a gicoare a giochi più seri! :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top