DOMANDA Comprare scheda video oggi?

deexo

Nuovo Utente
64
1
Ciao a tutti ragazzi,

Faccio questo post da totalmente ignorante per chiedere informazioni in merito ad una presunta data di restock delle schede NVidia in quanto non è capitato soltanto a me di dovere aggiornare il pc ma purtroppo, come si può vedere su praticamente qualsiasi store online, le schede video sono praticamente tutte out of stock.

Ho aggiornato recentemente ad un Ryzen 7 e mi interessava sapere qualcosa in più in merito al discorso schede video.

Grazie!
 

YogaSux

Utente Attivo
454
114
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Biksky Waterblock
Scheda Madre
Gigabyte X570i Aorus Pro Wifi
RAM
DDR4 Ballistix 3200
GPU
Rtx 3080 Zotac Trinity
Monitor
LG Ultragear 34GN850
PSU
NZXT C650
Case
Corsair 280X
E chi lo sa!!! Magari domani o magari a Dicembre!!!
 

Mattia998

Utente Attivo
314
69
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B550-F (wi-fi)
HDD
Samsung 970 EVO plus 1TB
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16) 3600 mhz
GPU
RTX 3070 Ti EVGA FTW 3 Ultra
Monitor
Asus TUF gaming VG27AQL1A
PSU
Corsair rm750x
Case
Coolermaster masterbox mb511 rgb
Ciao a tutti ragazzi,

Faccio questo post da totalmente ignorante per chiedere informazioni in merito ad una presunta data di restock delle schede NVidia in quanto non è capitato soltanto a me di dovere aggiornare il pc ma purtroppo, come si può vedere su praticamente qualsiasi store online, le schede video sono praticamente tutte out of stock.

Ho aggiornato recentemente ad un Ryzen 7 e mi interessava sapere qualcosa in più in merito al discorso schede video.

Grazie!
Si parla di settembre nel migliore dei casi ma onestamente non ci scommetterei prima del 2022
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao a tutti ragazzi,

Faccio questo post da totalmente ignorante per chiedere informazioni in merito ad una presunta data di restock delle schede NVidia in quanto non è capitato soltanto a me di dovere aggiornare il pc ma purtroppo, come si può vedere su praticamente qualsiasi store online, le schede video sono praticamente tutte out of stock.

Ho aggiornato recentemente ad un Ryzen 7 e mi interessava sapere qualcosa in più in merito al discorso schede video.

Grazie!
Quale GPU t'interessa ?
Hai visto su E**y o su Su**to se c'è qualcosa di tuo gradimento ? ?
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
E dopo si vedrà perché i produttori hanno capito che in tanti sono disposti ad acquistare a qualsiasi cifra
 

robynson

Bannato a Vita
408
41
CPU
I9 9900kf
Dissipatore
Fuma2
Scheda Madre
Asrock z390 pro4
HDD
SSD 500gb
RAM
Ddr4 Corsair evelange 2x8 16gb 3200
GPU
Zotac twin Edge Rtx 3070 OC
Audio
realteck
Monitor
Dell 2560x1440 27"
PSU
Colermaster 700w 80 plus
Case
SHARKOON atx
OS
windows 10pro
Ciao a tutti ragazzi,

Faccio questo post da totalmente ignorante per chiedere informazioni in merito ad una presunta data di restock delle schede NVidia in quanto non è capitato soltanto a me di dovere aggiornare il pc ma purtroppo, come si può vedere su praticamente qualsiasi store online, le schede video sono praticamente tutte out of stock.

Ho aggiornato recentemente ad un Ryzen 7 e mi interessava sapere qualcosa in più in merito al discorso schede video.

Grazie!
Finché non crolleranno le crypto monete ,scordiamoci l'acquisto di qualsiasi VGA se non pagarle il quadruplo del loro valore ?
 

Drakk

Utente Attivo
144
26
Anche questo è vero, ma al momento molti utenti sono incentivati anche causa mining con la formula acquisto con inflazione una scheda al doppio del valore di mercato ma tanto la ammortizzo in qualche mese o addirittura ci rientro nella spesa finchè durerà la pacchia del mining allo stato attuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: robynson

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili