DOMANDA Comprare scheda video oggi?

• Autore discussione Autore discussione deexo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

deexo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi,

Faccio questo post da totalmente ignorante per chiedere informazioni in merito ad una presunta data di restock delle schede NVidia in quanto non è capitato soltanto a me di dovere aggiornare il pc ma purtroppo, come si può vedere su praticamente qualsiasi store online, le schede video sono praticamente tutte out of stock.

Ho aggiornato recentemente ad un Ryzen 7 e mi interessava sapere qualcosa in più in merito al discorso schede video.

Grazie!

Ciao a tutti ragazzi,

Faccio questo post da totalmente ignorante per chiedere informazioni in merito ad una presunta data di restock delle schede NVidia in quanto non è capitato soltanto a me di dovere aggiornare il pc ma purtroppo, come si può vedere su praticamente qualsiasi store online, le schede video sono praticamente tutte out of stock.

Ho aggiornato recentemente ad un Ryzen 7 e mi interessava sapere qualcosa in più in merito al discorso schede video.

Grazie!
Si parla di settembre nel migliore dei casi ma onestamente non ci scommetterei prima del 2022

Ciao a tutti ragazzi,

Grazie!
Quale GPU t'interessa ?
Hai visto su E**y o su Su**to se c'è qualcosa di tuo gradimento ? ?

E dopo si vedrà perché i produttori hanno capito che in tanti sono disposti ad acquistare a qualsiasi cifra

Ciao a tutti ragazzi,

Grazie!
Finché non crolleranno le crypto monete ,scordiamoci l'acquisto di qualsiasi VGA se non pagarle il quadruplo del loro valore ?

Anche questo è vero, ma al momento molti utenti sono incentivati anche causa mining con la formula acquisto con inflazione una scheda al doppio del valore di mercato ma tanto la ammortizzo in qualche mese o addirittura ci rientro nella spesa finchè durerà la pacchia del mining allo stato attuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro