comprare scheda video o xbox one

Pubblicità

Cuba97

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao a tutti
Sono veramente indeciso....
Vendere la mia xbox 360 a 170 e comparmi le componenti rimanenti per il pc e in seguito la scheda video oppure tenermi l xbox 360 vendere i componenti per il pc (4670k, silent pro 720w, asus z87 a, corsair 8gb 1866) e poi comparmi un xbox one a me non cambierebbe niente il problema sorge quando devono venire i miei amici a casa mia a giocare a fifa o cod etc e non si puo giocare in grupp (escluso fifa) ma ma bisognerebbe giocare uno alla volta...
Cosa mi consigliate di fare???

Vendere la Xbox 360 a 170€..... :shocked: hai già i componenti per giocare.. vedo che ti manca solo la scheda video.
Io ti consiglio di venderti la 360 e con quello che ci fai li investi per una scheda video :ok:

si ho trovato a chi la compra a 170 con 4 giochi
I componenti non sono quelli in firma ma quest:
- i5 4670k
-Asus Z87-a
-corsair 8gb (4x2) 1866mhz
-silent pro 720w
E un case che devo cambiare con lo scout 2...

si ho trovato a chi la compra a 170 con 4 giochi
I componenti non sono quelli in firma ma quest:
- i5 4670k
-Asus Z87-a
-corsair 8gb (4x2) 1866mhz
-silent pro 720w
E un case che devo cambiare con lo scout 2...
Ma hai un Gtx 680 e vuoi cambiare già VGA?

Ripeto che i componenti in firma erano i vecchi (il pc l ho dato a mio padre)
Adesso possiedo una asus z87 a, 4670k, silent pro 720w, e un case che devo cambiare con lo scout 2...
Veramente non erano vecchi , avrei cambiato solo l' alimentatore.

Vecchi nel senso che ho dovuto comparli nuovi perché ho dovuto darlo a mio padre per il lavoro... (mi ha dato i soldi ovviamente)
Ritornando alla domanda , dato che hai il pc completo e ti manca solo la scheda video , vendi la xbox 360 e prenditi una bella VGA ; ma soprattutto la xbox one lasciala al negozio , ti dico solo che watch dogs girerà a 30 FPS con una risoluzione di 960p :shocked:

Ritornando alla domanda , dato che hai il pc completo e ti manca solo la scheda video , vendi la xbox 360 e prenditi una bella VGA ; ma soprattutto la xbox one lasciala al negozio , ti dico solo che watch dogs girerà a 30 FPS con una risoluzione di 960p :shocked:
Come scheda video può andare una bella asus gtx 780 dc2oc oppure prendere una asus r9 290 dc2oc???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro