comprare scheda tv per vedere tv digitale sul pc: quale scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco89md

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a todossss ;)

quale scheda tv mi consigliare per poter vedere bene la tv in digitale sul mio pc??
grazias

Sai che poi dovresti pagare anche il canone rai.

Io pago già il canone rai perchè ho già un televisore in cucina! Però nella mia stanza, che è molto piccola, non posso comprare un nuovo televisore e così, avendo uno schermo full hd, volevo usarlo anche per vedere la tv ;) quali schede mi consigliate?

up

---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 15:54 ----------

Asus My Cinema-P7131 Hybrid che ne pensate di questa?

[h=1]Hauppauge Scheda d'acquisizione Colossus HD - PCI-Express x1[/h]

dicci quanto vuoi spendere e con cosa vedrai la tv se ti arriva un cavo dall'antenna oppure userai la sua antennina...

dicci quanto vuoi spendere e con cosa vedrai la tv se ti arriva un cavo dall'antenna oppure userai la sua antennina...

una 50 di euro massimo...devo vedere la tv con un monitor philips full hd e userò l'antenna di casa e non l'antennina ;)
grazie!!

---------- Post added at 17:18 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

up

Allora... Io sinceramente ora come ora starei su una Terratec Cinergy... O su una Asus MyCinema...
Comunque tieni conto che quelle interne stanno scomparendo, e, vista la comodità di quelle usb plug'n'play, io ti consiglierei di stare su una di queste...
Ciao.

Allora... Io sinceramente ora come ora starei su una Terratec Cinergy... O su una Asus MyCinema...
Comunque tieni conto che quelle interne stanno scomparendo, e, vista la comodità di quelle usb plug'n'play, io ti consiglierei di stare su una di queste...
Ciao.

ma qual è la differenza tra le pennine e quelle interne?? pensavo fosse più comoda quella interna visto che posso collegarla direttamente all'antenna di casa ;) che ne pensi di questa?
[h=1]MY CINEMA-P7131 HYBRID[/h]

mi puoi consigliare qualcuna che sicuro si veda bene? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità