DOMANDA Comprare scheda madre cinese tablet Samsung galaxy tab A 2016 (10") T580 rotto

Mikaelarmor96

Nuovo Utente
112
5
Ciao a tutti un po di tempo fa mi si è rotto il suddetto tablet tab a 2016 T580... funzionava benissimo e ha smesso di ricaricarsi ... l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che nn conveniva ripararlo.
Però mi dispiaceva un sacco.... ora su aliexpress ho trovato che vendono per 40 euro la scheda madre ( se così so chiama ) nuova... contando che tt il resto funziona alla perfezione e che il tablet costava allora 200 euro mi sembra una buona spesa... cosa mi consigliate? la monterei io, ho visto qualche video su internet e non mi sembra una impresa impossibile..
 

quizface

Utente Èlite
15,445
5,283
Ciao a tutti un po di tempo fa mi si è rotto il suddetto tablet tab a 2016 T580... funzionava benissimo e ha smesso di ricaricarsi ... l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che nn conveniva ripararlo.
Però mi dispiaceva un sacco.... ora su aliexpress ho trovato che vendono per 40 euro la scheda madre ( se così so chiama ) nuova... contando che tt il resto funziona alla perfezione e che il tablet costava allora 200 euro mi sembra una buona spesa... cosa mi consigliate? la monterei io, ho visto qualche video su internet e non mi sembra una impresa impossibile..
Sta a te giudicare se ne farai ancora uso, considerando che non ci sono aggiornamenti ufficiali, il tablet ha 5 anni. Assicurati comunque che sia una versione Europea (credo si chiami EU)
E' questa? EU versionFor Samsung Galaxy Tab A SM T580 SM T585 T580 T585 16GB motherboard Mainboard Logic Board Circuits card fee Flex Cable|Mobile Phone Antenna| - AliExpress
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!