Comprare Product key

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattejudo

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
37
Ciao a tutti... Vorrei sapere se pensate che comprare una product key di Windows 10 /Windows 10 pro sia una bella idea. Ne ho viste alcune su Amazon e costano 50 euro ma qualcuno dice che si possono comprare anche a prezzo più basso. Non è che si tratta di una fregata (dato che win 10 pro costa 279€)?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti... Vorrei sapere se pensate che comprare una product key di Windows 10 /Windows 10 pro sia una bella idea. Ne ho viste alcune su Amazon e costano 50 euro ma qualcuno dice che si possono comprare anche a prezzo più basso. Non è che si tratta di una fregata (dato che win 10 pro costa 279€)?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Windows 10 Pro è completamente ma completamente inutile dato che è la versione Professionale ed è riservata ai sistemisti o/e alle aziende. Ha ad es. Hyper-V, Bitlocker etc..

Windows 10 Pro costa 279 euro perchè è la versione con il DVD originale e la confezione originale che però non ti servono assolutamente a nulla e la stessa cosa vale anche per Windows 10 Home.

A te serve Solo la licenza ed il seriale originale di Windows.
I file iso di Windows 10 si trovano tranquillamente su internet, es. anche sul sito della Microsft. Sul sito della Microsoft c'è il tool apposito che ti permette di scaricare i file iso e metterli o su un Dvd o su una penna usb. Io consiglio una penna usb da almeno 8gb.

Ti consiglio la versione Retal così se cambi la scheda madre o il pc non dovrai acquistare un' altra licenze quindi un altro seriale.

Es. qui:

http://www.ebay.it/itm/Windows-10-H...981116?hash=item238056177c:g:5xcAAOSw5cNYLMJL

C'è anche la lingua italiana.

Onestamente visto il costo prenderei la pro costa uguale, anzi meno :)

Stai all occhio dai seller, leggi thread ufficiale qui e valuta di conseguenza

Allora prova, ma andrei sul 3d ufficiale a chiedere se qualcuno ha già acquistato li per sicurezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro