Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nel tuo caso non mi interessa io rispondevo a lui cosa centra che tu mi dica che per te è una cavolata??? E poi cosa dici che sono ottimizzati per console i giochi? E nelle console chi le fa le schede grafiche? AMD... Ergo la 280x che prendero' insieme al mio i7 3770 straccera' ogni console... Il portatile secondo me se lo prende chi non sa assemblare un pc o chi non ci capisce niente, se vai su youtube e ti guardi gli unboxing degli Alien ad esempio che sono i migliori laptop gaming sono fatti tutti da bambini con genitori pieni di soldi che danno ai figli 16 enni 1200/1400/1600 euro per il portatile per giocarci a cod o bf4...Andygood il pc fisso è sicuramente sempre meglio di un portatile , in quanto a prestazioni e costi ma bisogna sempre vedere cosa ci fai con un pc.
Nel mio caso un pc fisso è una cavolata , perché porto spesso con me il pc , la cosa migliore sarebbe avere uno e l'altro.
Comunque rispondendo a ilbaschie , diciamo che per giocare i pc portatili non sono indicati, ma di questi tempi nessun pc è indicato per giocare neanche i fissi , dato che le console si sono "imposte " sul mercato e tutti i giochi sui pc sono scadenti o essendo dei "porting" non sono ottimizzati per pc e richiedono risorse hardware super per risultati scarsi.
Se vuoi un buon pc portatile che sia abbastanza potente io ti consiglio di dare un'occhiata agli hp , acer e asus.
Sono i migliori qualità/prezzo e con 500-600 € prendi buoni prodotti.
Poi se il tuo budget arriva un po' più su puoi prendere ottimi pc , con i7 anche.
Io per 500 € ho acquistato il mio hp pavilion g6 con i5 2.6ghz fino a 3.2 ghz , 8gb RAM , AMD ATI Radeon 7670M 2gb dedicati ,hdd 500gb)
Credo di aver acquistato un buon prodotto a un buon prezzo.
Non è il top è di fascia media credo , ma per quello che faccio io va più che bene , in più ha anche una scheda grafica "decente" , con cui posso far girare qualche giochino (nulla di serio) con cui perdere un po' di tempo.
Spero di esserti stato utile
Ma nel tuo caso non mi interessa io rispondevo a lui cosa centra che tu mi dica che per te è una cavolata??? E poi cosa dici che sono ottimizzati per console i giochi? E nelle console chi le fa le schede grafiche? AMD... Ergo la 280x che prendero' insieme al mio i7 3770 straccera' ogni console... Il portatile secondo me se lo prende chi non sa assemblare un pc o chi non ci capisce niente, se vai su youtube e ti guardi gli unboxing degli Alien ad esempio che sono i migliori laptop gaming sono fatti tutti da bambini con genitori pieni di soldi che danno ai figli 16 enni 1200/1400/1600 euro per il portatile per giocarci a cod o bf4...
Solo i pc assemblati sono validi, gli altri sono per ragazzini che non se ne intendono, stop. SE lo sai fare lo fai tu perche risparmi e perche sai cosa ci metti dentro semplice. E quali sono i giochi porting che su pc girano male e su console volano? Dimmi qualche titolo che controllo se hai ragione...Credo che tu abbia preso la mia risposta un po' troppo sul personale. Io ho fatto il mio esempio , dato che la mia situazione è molto comune e poi anche tralasciando questo particolare , "ilbaschie" ha scritto PREFERIBILMENTE UN LAPTOP che a casa mia significa pc portatile , poi non so a casa tua.
Comunque credo che tu non abbia capito cosa intendevo dire , i giochi non sono ottimizzati per i pc , non stiamo parlando di schede grafiche o risorse hardware , ma sto parlando di sistema.
Se io faccio un gioco per una determinata console, lo progetto per quella console , se poi converto il tutto per un'altra piattaforma , sicuramente il lavoro finale farà cagare ed è quello che succede con molti giochi per pc oggi.
Dato che le console in questi ultimi anni si sono impadronite del mercato videoludico , i giochi vengono fatti unicamente per le console tranne qualche titolo , quindi tutti i giochi che poi ti ritrovi sul pc non sono altro che dei porting , ovvero dei giochi per console adattati al pc , quindi ti ritrovi a giocare con comandi pessimi , con sensibilità del mouse sballata e anche se le tue risorse hardware sono 3 volte quelle di una console , il tuo pc farà sicuramente fatica a far girare il gioco sempre per lo stesso motivo del porting.
Poi dici che il portatile lo prende chi non sa assemblare o non ci capisce niente , beh sinceramente non è che ci vuole uno scienziato , basta leggere qualche guida e si capisce come assemblare un pc , quali componenti si possono mettere e quali no,
quindi non credere che sia una cosa eccezionale , poi comunque assemblare un pc è una bella rottura ed in più per la garanzia non è il massimo dato che hai acquistato ogni pezzo singolarmente.
Poi uno può anche "capirne" , come dici tu, e preferire un pc già assemblato come hp , asus , acer ecc , dato che queste aziende assemblano i pc in base alle esigenze medie degli utenti , quindi fanno una versione essenziale , una media e poi una performante con tutte le varie alternative.
Quindi non credo proprio che sia vero quello che affermi , che solo i pc assemblati sono validi.
Solo i pc assemblati sono validi, gli altri sono per ragazzini che non se ne intendono, stop. SE lo sai fare lo fai tu perche risparmi e perche sai cosa ci metti dentro semplice. E quali sono i giochi porting che su pc girano male e su console volano? Dimmi qualche titolo che controllo se hai ragione...