comprare pc negli usa

• Autore discussione Autore discussione Mr T
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr T

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
37
ciao a tutti, se tutto va bene quest'estate andrò in vacanza negli usa e mi sta venendo la tentazione di togliermi qualche sfizio. sfruttando il cambio di valuta favorevole pensavo di cambiare la il mio portatile se mi capita di imbattermi in qualche buona occasione, e già che ci sono di prenderne uno bello tipo asus g75vw o alienware m17x.
volevo chiedere qui nel forum se una cosa di questo tipo è fattibile e se magari qualcuno l'ha già fatto se sa darmi dei consigli.
le mie perplessità maggiori riguardano ovviamente la dogana.
grazie in anticipo a tutti :)

Il layout della tastiera sarà usa

2pzd27l.jpg

mmm è vero... non ci avevo pensato! :( cmq soprattutto sull'alienware credo che se il diverso layout dovesse creare problemi la tastiera possa essere sostituita con una a layout ita comprata come pezzo di ricambio

mmm è vero... non ci avevo pensato! :( cmq soprattutto sull'alienware credo che se il diverso layout dovesse creare problemi la tastiera possa essere sostituita con una a layout ita comprata come pezzo di ricambio

Puoi impostarla via software.

Io avrei dei timori per l'eventuale bisogno di garanzia, se devi pagare sia per spedirlo sia per fartelo restituire l'eventuale guadagno iniziale svanisce.

In genere la garanzia è mondiale.
Ma potrebbe accadere che sia valida solo in USA. Magari per un modello presente solo nel mercato americano.
Insomma: c'è questo rischio :sisi:

la perdita della garanzia l'avevo già considerata, se devo spedirlo in america per le riparazioni gratuite tanto vale che lo faccio riparare qui e pago le riparazioni... e poi se comincio già a pensare che si deve rompere subito lascio stare e non lo prendo! ahah :) per la tastiera ok, si cambia tramite windows

la perdita della garanzia l'avevo già considerata, se devo spedirlo in america per le riparazioni gratuite tanto vale che lo faccio riparare qui e pago le riparazioni... e poi se comincio già a pensare che si deve rompere subito lascio stare e non lo prendo! ahah :) per la tastiera ok, si cambia tramite windows

nel caso dell'Alienware contattando un commerciale puoi ordinare la tastiera italiana per 40€ mi sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro