DOMANDA Comprare pc economico

Pubblicità

Giggio9

Utente Attivo
Messaggi
168
Reazioni
1
Punteggio
38
Buonasera mi serve un consiglio.

Devo comprare un computer economico da montare o già montato fisso o portatile, il mio utilizzo è:
Lavorare con dei programmi di grafica ( silhouette studio,Libre office, e un programma per la ricamatrice PES6) e navigare su internet. Attualmente ho un vecchio PC ma si impalla sempre e va a rilento.
Grazie a tutti ( se potete lasciate dei link con i PC o i pezzi)
 
Buonasera mi serve un consiglio.

Devo comprare un computer economico da montare o già montato fisso o portatile, il mio utilizzo è:
Lavorare con dei programmi di grafica ( silhouette studio,Libre office, e un programma per la ricamatrice PES6) e navigare su internet. Attualmente ho un vecchio PC ma si impalla sempre e va a rilento.
Grazie a tutti ( se potete lasciate dei link con i PC o i pezzi)
il budget?
 
questo è il minimo per avere qualcosa di decente, con 350€ si può andare su qualcosa di più prestante come questo
Ahaha ma che sono sti così? Sembrano dei modem internet 🤣🤣 ma buoni sono? O con tempo avrò problemi pure a navigare su internet o quando aprirò due programmi insieme? Non voglio qualcosa che si blocchi/impalli
 

Allegati

  • Screenshot_20230503_220840_Amazon Shopping.webp
    Screenshot_20230503_220840_Amazon Shopping.webp
    373.2 KB · Visualizzazioni: 27
Ahaha ma che sono sti così? Sembrano dei modem internet 🤣🤣 ma buoni sono? O con tempo avrò problemi pure a navigare su internet o quando aprirò due programmi insieme? Non voglio qualcosa che si blocchi/impalli
come spendi mangi, per 250€ non puoi andare oltre ad una cpu celeron, il secondo linkato ha una cpu di fascia media che va nettamente meglio
 
Sono dei minipc. Sì sono affidabili, solo che non possono essere riparati/upgradati, salvo un cambio del disco. A quelle cifre trovi poco
anche la ram è upgradabile, sono dei mono board come i portatili (montano stessa ram e cpu) e il classico SSD M.2
 
Verifica il vecchio PC, di cosa si tratta ? Magari risolvi con una SSD, una DDR e la reinstallazione del sistema.
Comunque andrei più su una macchina Pentium Gold 8500 o 7400.

.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top