Comprare o non comprare questa benedetta ps4 ?

Pubblicità

Maraudon

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
58
Ciao a tutti ragazzi, siccome sono una persona che in alcuni periodi dell'anno ha voglia di spendere i soldi o, per lo meno, pianificare i miei acquisti. Non gioco al computer se non a League of Legends e, un tempo, giocavo a World of Warcraft. Il resto ho sempre giocato all'xbox 360 e volevo fare il salto di qualità prendendo la ps4, ovviamente non a prezzo pieno di 400 euro ma ho trovato una consolle a 300 euro che vorrei immediatamente acquistare. La ps4 non l'ho comprata al D1 semplicemente perchè non volevo spendere 400 euro e, inoltre, le sue esclusive non mi facevano impazzire ora, visto che i tempi sembrano essere maturi (la gente le sta svendendo per mancanza di liquidità per le vacanze) ho voluto cogliere la palla al balzo. Comprerei la ps4 durante questo mese e poi magari a settembre iniziare a prendere qualche gioco. Volevo chiedervi, conviene spendere 300 euro ora e poi aspettare settembre per i giochi oppure aspettare direttamente settembre e vedere se la trovo a di meno, spendendo ugualmente i soldi per, ad esempio, fifa 15 ?

Grazie a tutti :)

Ciao a tutti ragazzi, siccome sono una persona che in alcuni periodi dell'anno ha voglia di spendere i soldi o, per lo meno, pianificare i miei acquisti. Non gioco al computer se non a League of Legends e, un tempo, giocavo a World of Warcraft. Il resto ho sempre giocato all'xbox 360 e volevo fare il salto di qualità prendendo la ps4, ovviamente non a prezzo pieno di 400 euro ma ho trovato una consolle a 300 euro che vorrei immediatamente acquistare. La ps4 non l'ho comprata al D1 semplicemente perchè non volevo spendere 400 euro e, inoltre, le sue esclusive non mi facevano impazzire ora, visto che i tempi sembrano essere maturi (la gente le sta svendendo per mancanza di liquidità per le vacanze) ho voluto cogliere la palla al balzo. Comprerei la ps4 durante questo mese e poi magari a settembre iniziare a prendere qualche gioco. Volevo chiedervi, conviene spendere 300 euro ora e poi aspettare settembre per i giochi oppure aspettare direttamente settembre e vedere se la trovo a di meno, spendendo ugualmente i soldi per, ad esempio, fifa 15 ?

Grazie a tutti :)
Allora io la ps4 l'ho comprata il day one,però secondo me ti conviene comprarla adesso perché magari verso settembre-ottobre i prezzi iniziano a salire perché arriva Natale,riguardo i giochi io per adesso ho solo bf4 però a Dicembre credo che comprerò GTA V e AC Unity! :D

Ultima modifica:
La console sicuramente merita ma, ti dico, fin quando non usciranno giochi "seri" la userai poco...detto questo, se la trovi sui 300 può convenire pensando alle future esclusive e titoli multipiattaforma (metti in conto di prendere anche il plus per l'online)

Se ti può interessare da Carre*our c'è l'offerta che ti rimborsano il 50% della spesa. Ti quoto un pezzo di un articolo che ho letto:
"Da giovedì, anche da Carref*ur vedremo la console Sony Playstation 4 500GB a 399€, ma con incluso un super buono spesa da 199.50€! Considerando che questo buono potrà essere utilizzato su quasi tutti i prodotti in vendita negli ipermercati, salvo rare eccezioni (prodotti Bose, periodici, libri di testo, ricariche, farmaci, bollette e carburanti), e che per sfruttarlo c’è tempo una settimana dalla data di emissione, c’è margine per farci una spesa che praticamente è già stata pagata."

Io te l'ho buttata lì poi vedi tu ;) Comunque già a fine mese esce The Last of Us rimasterizzato per PS4 che se non hai ancora giocato, devi farlo. Poi, anche se sono multipiattaforma, usciranno The Evil Within a fine agosto e Destiny a settembre. Insomma tra poco ne avremo da giocare..

Praticamente per tutta la durata dei mondiali di calcio in caso di vittoria dell'italia ti rimborsavano il 100% della spesa e nel caso di sconfitta il 50%. Come sappiamo l'italia è fuori ma rimane comunque l'offerta del rimborso del 50% su molti prodotti e da oggi anche sull'acquisto di PS4. Certo, dovrai essere fortunato che ne abbiano ancora a disposizione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro