Ciao a tutti ragazzi, siccome sono una persona che in alcuni periodi dell'anno ha voglia di spendere i soldi o, per lo meno, pianificare i miei acquisti. Non gioco al computer se non a League of Legends e, un tempo, giocavo a World of Warcraft. Il resto ho sempre giocato all'xbox 360 e volevo fare il salto di qualità prendendo la ps4, ovviamente non a prezzo pieno di 400 euro ma ho trovato una consolle a 300 euro che vorrei immediatamente acquistare. La ps4 non l'ho comprata al D1 semplicemente perchè non volevo spendere 400 euro e, inoltre, le sue esclusive non mi facevano impazzire ora, visto che i tempi sembrano essere maturi (la gente le sta svendendo per mancanza di liquidità per le vacanze) ho voluto cogliere la palla al balzo. Comprerei la ps4 durante questo mese e poi magari a settembre iniziare a prendere qualche gioco. Volevo chiedervi, conviene spendere 300 euro ora e poi aspettare settembre per i giochi oppure aspettare direttamente settembre e vedere se la trovo a di meno, spendendo ugualmente i soldi per, ad esempio, fifa 15 ?
Grazie a tutti :)
Grazie a tutti :)