DOMANDA Comprare o no un nuovo notebook?_?

Pubblicità

Gcaso93

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve a tutti raga, stavo pensando di farmi un piccolo regalo di natale xD ma non so se ne valga la pena o no.. Vorrei acquistare un nuovo pc, dato che il mio portatile ha 5 anni, però riesco ancora a farci di tutto :P spesso gioco ma nn mi importa di dover giocare agrafiche incredibili ecc ecc, mi basta che il gioco mi faccia 60 fps senza cali :P cmq il mio e un vecchio satellite L500 con un Intel core 2duo T6500@2.1 GH/z una MRadeon HD4650 4 gb di ddr2 e un hdd da 320 giga. Ho trovato prima da euronics dei portatili interessanti, dato che ho un budget limitato. Un asus con un A6 5200 quad core da 2 Ghz con una mobility hd 8670 e 4 giga di ddr3, oppure ho un lenovo con Un A5 5000 sempre quad core da 1.5 GHz con una Mobility hd 8570 e 4 giga di ddr3 quello asus stava 399, il lenovo 349. la cosa che nn capisco e come i portatili con una cpu intel Pentium e una hd4000 costavano tutti più di 450 essendo secondo me prestazionalmente parlando più "lenti" soprattutto graficamente. secondo voi sono dei buoni portatili?? :P grazie in anticipo per le risposte xD

un lenovo con Un A5 5000
amd a5:asd:
la cosa che nn capisco e come i portatili con una cpu intel Pentium e una hd4000 costavano tutti più di 450
sono cari chi lo vende, io con celeron dual core (che è identico al pentium) lo ho pagato 299
e poi comunque nessun pentium usa l' intel hd4000, ma solo l' hd2000 nei modelli sandy bridge e hd2500 nelle nuove versioni ivy bridge
mi basta che il gioco mi faccia 60 fps senza cali
prrr.gif
anche se a dettagli bassi non certo a tutti i giochi questo è possibile con quella cifra

Il massimo che puoi spendere è 400€ ? :look:
si e tutto quello che sono riuscito a mettere da parte, altrimenti mi prendo un bell impianto 5.1 di 300 euro al posto del pc xD

- - - Updated - - -

amd a5:asd:

sono cari chi lo vende, io con celeron dual core (che è identico al pentium) lo ho pagato 299
e poi comunque nessun pentium usa l' intel hd4000, ma solo l' hd2000 nei modelli sandy bridge e hd2500 nelle nuove versioni ivy bridge

anche se a dettagli bassi non certo a tutti i giochi questo è possibile con quella cifra
scusami amd a4, ho failato di brutto xD

Ovviamente tra i due è migliore quello con l'A6-5200 e la Radeon 8670M, quindi orientati su quel modello :sisilui:

non avro chissa che incrementi però almeno avro un pc piu o meno nuovo rispetto al mio che ha 5 anni:D
in giro sto leggendo molte recensioni positivi riguardo questo lenovo g505 il rapporto prezzo/prestazioni e ottimo secondo me.
cmq il pc che vidi da euronics era un asus con l a6 e la 8670 era in doppio sconto forse per quello costava cosi poco xD

Che io sappia, il Lenovo G505 non ha la dedicata ma solo l'integrata HD8400, l'Asus ha la 8670M da mettere in Dual-Graphics (Crossfire asimmetrico) con la 8400 :sisilui:
Ma l'ho detto in precedenza e lo ribadisco, tecnologicamente parlando non c'è paragone tra l'Asus AMD e il tuo vecchio Toshiba col Penryn T6500 :asd:

il dual graphic non è male anche se sono due schede entry-level
allora credo proprio che prenderò l asus :figo:
però il mio penryn nn mi ha mai lasciato xD davvero una grande cpu :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro