comprare notebook per gaming

Pubblicità
oppure questa, ma costa di più
Devil 9800 DTX
ArtNr.: 400

1.754,00 € 19% 1.754,00 €

Konfiguration:

Bildschirm: 15,6" Full HD 1920 x 1080 LED Backlight Widescreen mit Non-Glare-Technologie ( Lieferzeit ca. 4 Wochen )
Betriebssystem: Microsoft Windows 7® Home Premium 64-bit [+89€]
Sprache Betriebssystem: Italienisch ( Falls Betriebssystem ausgewählt )
Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie
Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2630QM / 6MB L3 Cache, 2.00GHz - 2.90GHz Turbo Modus [+49€]
Speicher: 8 GB - 2 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+119€]
Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 485M mit 2,0 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11 [+399€]
Festplatte: 500 GB 7.200 U/Min SATA [+39€]
CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo
Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem
Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound
Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth
WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera
Fingerprint: Integriertes Fingerabdruck-Lesegerät - Sperren Sie Eindringlinge und Schnüffler aus!
Keyboard: Notebook-Tastatur - Italienisch
Maus: keine
Headset: kein
Office-Software: kein
Anti-Viren-Software: kein
USB-Stick: kein
Diskettenlaufwerk: kein
Zusätzlicher Akku: kein

veramente il primo è identico a quello che ho messo io solo che è a 15'', ha il sistema operativo, lo schermo opaco e non ha il coso del wireless "bigfoot".

quindi se gioco in casa lo schermo lucido è solo migliore (senza lampade alle spalle)?

edit: mi hai ninjato con il post sopra a questo.

comunque della deviltech mi sa che quello che fa più al caso mio è quello che ho messo io, ma grazie del tempo che mi dedichi.

se non hai luci alle spalle o sopra lo schermo lucido non dà molti problemi tranne che con luminosità schermo non molto alta ti ci specchi mentre giochi;)

grazie, ormai credo proprio che prenderò quello, anche se forse sarebbe meglio che ne veda di già pronti (non assemblabili). un tizio mi ha detto che sono migliori, non so perchè.

edit: ho letto un'anteprima del fragbook dtx e fa schifo. avrà anche la grafica stra bella ma la batteria dura massimo massimo un'ora, fa molto rumore e l'audio fa schifo. pesa 4 chili ed è alto 6 centimetri nella parte posteriore, dove tra l'altro sono posizionate 2 prese usb su 3. tutto questo il sito della deviltech naturalmente non lo dice.

qualcuno sa di qualche computer da 17'' che faccia al caso mio?

ri-edit: ops mi sono accorto che probabilmente quella recensione è di un altro fragbook dtx. purtroppo sul sito non c'è scritto che modello è quindi non so quali recensioni devo guardare.

tri-edit (asd): ok ho trovato la recensione giusta. il modello è il Clevo P170HM. ne parla molto bene (niente a che fare con quell'altra recensione). riconfermo che, a meno che qualcuno non mi proponga un notebook migliore o più adatto a me con più o meno lo stesso prezzo, comprerò questo.

Ultima modifica:
anche se forse sarebbe meglio che ne veda di già pronti (non assemblabili). un tizio mi ha detto che sono migliori, non so perchè.

quelli non configurabili sono molto meno potenti e a paragone più cari...
chi ti ha detto questo?
non dirmi un negoziante...

me l'ha detto un amico di mio fratello. boh, magari non mi ha detto esattamente così, non mi ricordo bene.
sono quasi certo di prendere il fragbook dtx. secondo voi vale la pena di prenderlo con il sistema operativo (penso proprio che ci installerò windows 7)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro