Comprare mouse nuovo

Pubblicità

sanctum89

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
Attualmente ho un muose scadente in tutti i sensi e voglio passare a un nuovo mouse gaming. Premesse:

- mano grossa/media
- gioco a mmorpg
- gioco a fps ( mese prossimo bf3 ! )

Avevo notato il cm storm sentinel e il kone , voi che consigliate oltre a questi o van bene?

ciao sanctum, dei dati che hai immesso ti sei dimenticato il più importante, Grip, Claw o palm? è molto importante nella scelta del mouse. Anche saper il budjet è utile, ma da quelli che hai proposto sembra che non abbia particolari limitazioni. Sono entrambi due ottimi mouse ma un gran bel mouse è il logitech g9x, Logitech G9x Laser - Hardware PC - Recensione del 19 novembre 2009 | Multiplayer.it che ora si trova a prezzi più contenuti su *NO LINK A SHOP
Ci sono anche l'imperator, il naga, il deathadder della razer le cui caratteristiche puoi trovare http://store.razerzone.com/store/razerusa/it_IT/DisplayCategoryProductListPage/categoryID.35208800
tutti buoni mouse anche se la qualità dei materiali non raggiunge i livelli di altri prodotti simili, qui potrai vedere anche il razer mamba, uno dei migliori mouse in circolazione, anche se mi pare ovvio visto il prezzo.

altrimenti potresti aspettare lo stesso mouse che sto aspettando io, steelseries sensei, un eccellente mouse in uscita a settembre SteelSeries – SteelSeries Sensei che mi piace molto esteticamente e sembra essere davero un prodotto di altissimo livello, magari con qualche fronzolo di troppo (es i 16 e passa milioni di colori) ma dal costo altino, 90 euro.
I due mouse che hai notato ... bè il sentinel ha un ottimo rapporto qualità prezzo e ho sentito davvero poche lamentele da chi l'ha comprato, mentreil kone, consiglio il plus (roccat kone +) che migliora drasticamente sia hardware che software, unico contro il prezzo e la non perfetta compatibilità con sistemi operativi diversi da windows.
spero di esserti stato d'aiuto ciao

Ultima modifica da un moderatore:
ciao sanctum, dei dati che hai immesso ti sei dimenticato il più importante, Grip, Claw o palm? è molto importante nella scelta del mouse. Anche saper il budjet è utile, ma da quelli che hai proposto sembra che non abbia particolari limitazioni. Sono entrambi due ottimi mouse ma un gran bel mouse è il logitech g9x, Logitech G9x Laser - Hardware PC - Recensione del 19 novembre 2009 | Multiplayer.it che ora si trova a prezzi più contenuti su ...
Ci sono anche l'imperator, il naga, il deathadder della razer le cui caratteristiche puoi trovare Acquista Mouse da Gioco Razer - Miglior Mouse da Gioco | Negozio Ufficiale Razer
tutti buoni mouse anche se la qualità dei materiali non raggiunge i livelli di altri prodotti simili, qui potrai vedere anche il razer mamba, uno dei migliori mouse in circolazione, anche se mi pare ovvio visto il prezzo.

altrimenti potresti aspettare lo stesso mouse che sto aspettando io, steelseries sensei, un eccellente mouse in uscita a settembre SteelSeries – SteelSeries Sensei che mi piace molto esteticamente e sembra essere davero un prodotto di altissimo livello, magari con qualche fronzolo di troppo (es i 16 e passa milioni di colori) ma dal costo altino, 90 euro.
I due mouse che hai notato ... bè il sentinel ha un ottimo rapporto qualità prezzo e ho sentito davvero poche lamentele da chi l'ha comprato, mentreil kone, consiglio il plus (roccat kone +) che migliora drasticamente sia hardware che software, unico contro il prezzo e la non perfetta compatibilità con sistemi operativi diversi da windows.
spero di esserti stato d'aiuto ciao

Non mi ricordo come vedere il claw,grip.o palm. Cmq hai contato anche quello che gioco fps/mmorpg?

Ultima modifica da un moderatore:
puoi vedere dei viedo su youtube, comunque la claw tieni le dita ad arco e controlli e tocchi il mouse con i soli polpastrelli, palm la mano è praticamente appoggiata sopra il mouse. La finger grip è una via di mezzo, palmo della mano sul mouse ma dita non distese ma leggermente inarcate. Certo che ho considerato quello che hai detto, un altro ottimo mouse è questo World of Warcraft: Cataclysm MMO Gaming Mouse della steelseries apposito per mmorpg ma gli altri vanno comunque bene, se leggi sul sito steelseries del sensei per esempio noterai che è stato testato sia su sparatutto che rts che mmo, ma anche gli altri sono mouse completi

Alla fine son indeciso su:

CM Storm Sentinel Zero G Gaming Mouse 5600 DPI - black

Logitech G9x Laser Mouse

Roccat Kone[+] Max Customization Gaming Mouse

con questo pad
Roccat Sense - Glacier Blue

o

Roccat Alumic - Double-Sided Gaming Mousepad

o

Razer Vespula Gaming Mouse Mat

cmq penso che la mia sia la finger grip e una claw assieme xD

Alla fine son indeciso su:

CM Storm Sentinel Zero G Gaming Mouse 5600 DPI - black

Logitech G9x Laser Mouse

Roccat Kone[+] Max Customization Gaming Mouse

Se sei claw il sentinel potrebbe risultarti troppo grande e potresti trovarti a dover cambiare un po' l'impugnatura... c'è chi ci riesce senza problemi, ma valuta tu quanto disagio ti creerebbe.

Tra i tre quindi ti consiglio il g9x (che è sempre facile da consigliare :asd:).

Se sei claw il sentinel potrebbe risultarti troppo grande e potresti trovarti a dover cambiare un po' l'impugnatura... c'è chi ci riesce senza problemi, ma valuta tu quanto disagio ti creerebbe.

Tra i tre quindi ti consiglio il g9x (che è sempre facile da consigliare :asd:).

Come tappettino che consigli?

Cmq scleta finale fra g9x e roccat kone
Tappettino decisione finale fra il razer vespula e il roccat aluminc!

Consigliatemi!

Mah guarda... io per motivi di spazio uso un semplicissimo steeleseries QcK, semplice, economico e di qualità.

Se preferisci un pad rigido, vanno benissimo il vespula o l'alumic (prezzo e qualità simili, vai su quello che ti piace di più). In entrambi i casi il poggiapolso può anche non essere usato, quindi vai tranquillo. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro