ciao sanctum, dei dati che hai immesso ti sei dimenticato il più importante, Grip, Claw o palm? è molto importante nella scelta del mouse. Anche saper il budjet è utile, ma da quelli che hai proposto sembra che non abbia particolari limitazioni. Sono entrambi due ottimi mouse ma un gran bel mouse è il logitech g9x,
Logitech G9x Laser - Hardware PC - Recensione del 19 novembre 2009 | Multiplayer.it che ora si trova a prezzi più contenuti su ...
Ci sono anche l'imperator, il naga, il deathadder della razer le cui caratteristiche puoi trovare
Acquista Mouse da Gioco Razer - Miglior Mouse da Gioco | Negozio Ufficiale Razer
tutti buoni mouse anche se la qualità dei materiali non raggiunge i livelli di altri prodotti simili, qui potrai vedere anche il razer mamba, uno dei migliori mouse in circolazione, anche se mi pare ovvio visto il prezzo.
altrimenti potresti aspettare lo stesso mouse che sto aspettando io, steelseries sensei, un eccellente mouse in uscita a settembre
SteelSeries – SteelSeries Sensei che mi piace molto esteticamente e sembra essere davero un prodotto di altissimo livello, magari con qualche fronzolo di troppo (es i 16 e passa milioni di colori) ma dal costo altino, 90 euro.
I due mouse che hai notato ... bè il sentinel ha un ottimo rapporto qualità prezzo e ho sentito davvero poche lamentele da chi l'ha comprato, mentreil kone, consiglio il plus (roccat kone +) che migliora drasticamente sia hardware che software, unico contro il prezzo e la non perfetta compatibilità con sistemi operativi diversi da windows.
spero di esserti stato d'aiuto ciao