Comprare iPhone4 vale la pena?

Pubblicità

Henry90

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
55
Salve ragazzi.. Vi pongo una piccola domanda.. Sono nel corso di una trattativa con due ragazzi dove sono partecipe. Vendo un iphone3G 8Gb a 250 e prendo un'iphone 4 a 330 in ottime condizioni. Ora.. La domanda è una: ci sono voci che dicono che l'iPhone 4 non funzioni bene.. Quindi vi chiedo: ne vale la pena o queste voci sono veramente fondate e l'iPhone 4 ha vari problemi? Grazie in anticipo!!

Ho avuto un iPhone 4 per un anno (comprato ad ottobre 2010) l'unico problema riscontrato è stato il famoso problema all'antenna, quello dell'effetto mano. Per carità non è un grosso problema, anzi non pregiudica in nessun modo questo fantastico prodotto.
Il problema qui è un altro.
Ho venduto il mio iPhone 4 proprio ieri... e non perché avesse problemi, ma perché tra un mese esce il 5. Quindi se non vuoi mangiarti le mani ed i gomiti tra un po', io ti consiglio si aspettare. Se spendi dei soldi per un prodotto che tra un mese sarà vecchio, perché sostituito da un'altro modello, dopo sarai molto amareggiato. Fidati.

Se invece lo copri per risparmiare un po', beh allora questo è un altro discorso. Certo un iPhone 4 a 330 euro è davvero un prezzo stracciato (il mio l'ho venduto a 490)...

Perché lo compri? Per risparmiare e comunque fare un bel salto prestazionale o perché vuoi l'ultimo modello?

Per il primo motivo assolutamente!! Non posso permettermi il prossimo iphone5 come non mi posso permettere l'iphone4 originale! Quindi lo vendo per risparmiare tanto e fare questo bel salto! In pratica i soldi che devo tirare fuori sono solo 80!:)

Beh allora non ci penserei due volte, specialmente a quel prezzo... se ti fai un giro negli Shop tipo subito.it o eBay vedrai che sotto a 450 (il più economico) non si trova nulla. Gli iPhone 4 usati vengono venduti tutti sui 500 euro... a 330 mi sembra davvero un prezzo stracciato. L'hai visto con i tuoi occhi? È graffiato? Rubato? Ha qualche altro problema?

Lo vado a vedere oggi pomeriggio!:) è una compagna di classe della mia ragazza quindi mi fido abbastanza:) è anche abbastanza impaccata di soldi quindi non si fa problemi.. Lo stava cercando di vendere a 400 ma fortunatamente, non conoscendo i giusti mezzi per farlo, non c'è riuscita XD così visto che non glielo compravano ha deciso di abbassare a 330! Oggi pomeriggio lo vedo di persona.. Ma tanto se mi dici così devo vedere giusto l'aspetto estetico.. Problemi di lentezza non ne deve avere vero? Chicche sul firmware? Del tipo ad esempio che il 3G con il firmware 4.*.* è diventato uno schifo.. Cose del genere niente?

Lo vado a vedere oggi pomeriggio!:) è una compagna di classe della mia ragazza quindi mi fido abbastanza:) è anche abbastanza impaccata di soldi quindi non si fa problemi.. Lo stava cercando di vendere a 400 ma fortunatamente, non conoscendo i giusti mezzi per farlo, non c'è riuscita XD così visto che non glielo compravano ha deciso di abbassare a 330! Oggi pomeriggio lo vedo di persona.. Ma tanto se mi dici così devo vedere giusto l'aspetto estetico.. Problemi di lentezza non ne deve avere vero? Chicche sul firmware? Del tipo ad esempio che il 3G con il firmware 4.*.* è diventato uno schifo.. Cose del genere niente?
Ricordo bene il 3G col 4.0, l'ho rifilato a mia madre per quanto era lento:)
Il 4 non ha assolutamente problemi di questo tipo ed in linea di massima non dovrebbe averne nemmeno col 5.0 (che uscirà a breve)...
Quindi l'unica cosa che devi controllare è l'estetica, ma per quel prezzo ti dico che per qualche graffio puoi anche chiudere un occhio. Il mio aveva pure il vetro scheggiato (anche se di pochissimo) su un angolo, e l'ho venduto a caro prezzo.

è andata a finire alla grande:) appena arrivato! in attesa di poterlo accendere causa passaggio da sim a micro sim -.-

ahahaha davvero l hai tagliata??? :shock:
funziona???

l iphone 4 è il miglior iphone in commerico nonostante il "problema" della antenna che puoi ovviare con una semplice cover

il 5 che uscirà ad ottobre non avrà caratteristiche così eclatanti da spingermi al suo acquisto.
ne riparliamo con il 6...

in conclusione. ottimo acquisto! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro