Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Infatti White.. non è disponibile in Ita.. se lo vuoi te lo compri dagli states.. ma poi è da sbloccare (a tuo rischio e pericolo..) perchè come saprai bene è bloccato e funzionana con un canone..
Dai una occhiata alle tariffe uscite in Germania (notizia di ieri.. 50 euro al mese come base..).. secondo me cambi idea.. :D
Ciauz :)
PS: se scrivi all'una di notte e poi nessuno posta, la domanda finisce nelle retrovie.. per quello nessuno ti risp.. ;)
Secondo me,se vuoi un cellulare da usare ogni giorno,e se nn lo usi per il business o per cose importanti e nn ti interessa guardare film,navigare su internet ed altro ti conviene un cellulare normale(se vuoi uno di alta qualità orientati su BlackBerry o Nokia),oppure orientati su un palmare(con telefono ovviamente).
asd^^ massi io ci chiamo e mando messaggi.. al massimo ci ascolto un po di musica e ci faccio qualche foto, tutto qua, adesso ho un telefono del 1998 e penso sia ora di cambiare ^^
su con i consigli dai :D ke si avvicina natale hghghg