Comprare iPhone

Pubblicità

whiTe01

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un iPhone come nuovo cellulare...
secondo voi mi conviene?

approposito, nn ho visto nessuno ke lo vende fino adesso, mi aiutate dove posso trovarlo? grazie

Io personalmente non lo comprerei mai, preferisco di gran lunga il caro vecchio cellulare. ;)

Infatti White.. non è disponibile in Ita.. se lo vuoi te lo compri dagli states.. ma poi è da sbloccare (a tuo rischio e pericolo..) perchè come saprai bene è bloccato e funzionana con un canone..
Dai una occhiata alle tariffe uscite in Germania (notizia di ieri.. 50 euro al mese come base..).. secondo me cambi idea.. :D

Ciauz :)

PS: se scrivi all'una di notte e poi nessuno posta, la domanda finisce nelle retrovie.. per quello nessuno ti risp.. ;)

Secondo me,se vuoi un cellulare da usare ogni giorno,e se nn lo usi per il business o per cose importanti e nn ti interessa guardare film,navigare su internet ed altro ti conviene un cellulare normale(se vuoi uno di alta qualità orientati su BlackBerry o Nokia),oppure orientati su un palmare(con telefono ovviamente).

capito.. blackberry.. mi piacciono quelli pero li ho notati un tantino grandi.. cosa mi consigliate? un telefono innovativo e carino

nn parlatemi di nokia ^^

vorrei un cellulare soprattuto bello da vedere, un display con una bella grafica e belle animazioni... qualkosa di originale nn superate i 400€ pero

asd^^ massi io ci chiamo e mando messaggi.. al massimo ci ascolto un po di musica e ci faccio qualche foto, tutto qua, adesso ho un telefono del 1998 e penso sia ora di cambiare ^^

su con i consigli dai :D ke si avvicina natale hghghg

Pubblicità
Pubblicità