Comprare iphone 6

Pubblicità

borrykean

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, vorrei comprare un iphone 6 da usare per chiamate, whatsapp, Facebook e produttività, per youtube, film e giochi userei il mio solito s5 con una delle due schede sim. Mi dite se a fine giornata ci arrivo con questo uso? Se sì, mi consigliate l'acquisto dopo l'uscita del 6s? Siti affidabili e con buone offerte?
Ps: non consigliatemi dual sim, al massimo venderò l's5 e mi comprerò un china-phone Android solo per giochi youtube e film vari.

Con la metà dei soldi puoi farti un telefono che con quell`uso può durarti 2 giorni tranquillamente ;)

Con la metà dei soldi puoi farti un telefono che con quell`uso può durarti 2 giorni tranquillamente ;)
Lo so mi ritengo abbastanza esperto di telefoni, solo volevo provare L'OS di Apple e magari anche quello Windows in futuro, forse iphone 6 non è una gran scelta mi converrebbe buttarmi sul 5 ;)

Per quello che costa ancora il 5 non conviene assolutamente, magari buttati sull`usato...sui mercatini si trovano ottimi prezzi. Comprare un iphone 6 se già si dispone di piattaforme android è da pazzi. Vale la metà di quello che costa =)
A quel punto ti consiglio di provare prima WP, e non te ne penti sicuramente. Batteria più longeva, telefono più resistente e stesse opzioni. ;) Adesso si trovano ottime offerte sul 735,830 o magari aspettare la nuova linea.

Ciao a tutti, vorrei comprare un iphone 6 da usare per chiamate, whatsapp, Facebook e produttività, per youtube, film e giochi userei il mio solito s5 con una delle due schede sim. Mi dite se a fine giornata ci arrivo con questo uso? Se sì, mi consigliate l'acquisto dopo l'uscita del 6s? Siti affidabili e con buone offerte?
Ps: non consigliatemi dual sim, al massimo venderò l's5 e mi comprerò un china-phone Android solo per giochi youtube e film vari.

dato che a quanto ho capito lo vuoi per provare iOs io mi butterei su un 5c. più economico degli altri e a mio parere pure bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro