DOMANDA Comprare iPhone 4S / 5S è una buona idea per risparmiare ? Se ne trovano ancora nuovi ?

Pubblicità

BottaLED42

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Buonasera,
mia zia ha un iPhone 4S che ogni tanto si spegne all'improvviso. Ha fatto cambiare la batteria ma il problema non è migliorato di molto.

Mi ha chiesto se posso cercarle un nuovo 4S o al limite un 5S così spendendo poco non deve nemmeno imparare ad usare un telefono diverso da quello che usa tutti i giorni.

Infatti vuole spendere non più di 150 euro e soprattutto essendo donna ed avendo 70 anni non ha tanta familiarità con le cose elettroniche :D

Buonasera,
mia zia ha un iPhone 4S che ogni tanto si spegne all'improvviso. Ha fatto cambiare la batteria ma il problema non è migliorato di molto.

Mi ha chiesto se posso cercarle un nuovo 4S o al limite un 5S così spendendo poco non deve nemmeno imparare ad usare un telefono diverso da quello che usa tutti i giorni.

Infatti vuole spendere non più di 150 euro e soprattutto essendo donna ed avendo 70 anni non ha tanta familiarità con le cose elettroniche :D

Non penso che si trovi ancora qualcosa di nuovo, ma anche se ci fossero, spendere anche solo 100 euro per un telefono di 7 anni fa è autolesionismo :lol:, secondo me conviene vedere altro.

Non lo fare mai , o quantomeno se lo fai si consapevole che dopo un mese di utilizzo il telefono andrà lento come pochi altri , al limite se proprio vuole il telefono piccolo e non può rinunciare alla mela valuta SE che si trova a poco e come hardware dovrebbe montare quello del 6s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro