Comprare in USA

Pubblicità

fooook92

Utente Èlite
Reazioni
326
Punteggio
116
allora ragazzi, ho i miei genitori in viaggio in America, e siccome questi giorni sono a new york, hanno a disposizione milioni di negozi:chupachup

Vorrei comprare uno Smartphone, e l'indecisione e' tra Iphone, Omnia HD, N97... i classici tre :asd: (anche altri, e magari un telefono meno costoso per my brother)

Ho visto pero' che per comprare in america ci sono un po' di problemi... tipo che le sim europee non vengono lette dai cell americani...

per l'iphone so che in alcuni negozi lo vendono gia' sbloccato... ma e' anche vero che ad ogni aggiornamento tocca risbloccarlo (ma lo fa un mio amico che e' apple dipendente e ha 2 iphone:lol:)

Vi chiedo allora conviene? E se si quali dei tre? Vi ringrazio.

P.S. Non voglio Fanboysmi ok? Se dovete consigliare un cell al discapito dell'altro voglio opinioni giuste, visto che comunque li ho provato tutti e tre... ma non so decidermi...

io prenderei l'omnia hd , però ti consiglierei di trovarlo no brand se no potresti avere problemi in Italia !!!

Infatti... l'Omnia HD mi piace davvero tanto, e poi l'ho trovato a 425euro in uno shop online italiano, stasera chiedero' a mio padre di vedere li in america a quanti dollarucci e' la versione no brand.

Io personalmente ho provato solo l'iphone e la navigazione è estremamente comoda e intuitiva, gli altri 2 non ho mai avuto occasione di toccarli con mano.
Per i nokia in generale posso dire che le opzioni riguardo la connettività erano egregie sia wi-fi che 3g, non intuitive ma valide e affidabili.
Per quando riguardo OMNIA ho sentito da più di un amico che hanno avuto più di un problema con l'operatore TIM, tipo connessioni indesiderate e simili, ma come hardware non posso giudicare.

Non molto utile come consiglio :-p

Che ne diresti di prendere il Palm Pre? :look: Secondo me è fantastico e offre decisamente molto. Se ti piace lo stile pensaci un po ;)

Che ne diresti di prendere il Palm Pre? :look: Secondo me è fantastico e offre decisamente molto. Se ti piace lo stile pensaci un po ;)

Ce la mio cugino il palm Pre... e' bello si... ma a me personalmente non mi piace... l'Omnia HD mi sta strizzando veramente l'occhio, e' stupendo e soprattutto per quello che costa (trovato a 425euro in uno shop online:shock:) offre veramente tanto:sisi:... misa' che ormai i dadi sono tratti, stavolta Samsung ha colto nel segno. Ho gia' detto a mio padre di vedere li in america quanto costa la versione No Brand... Spero 399dollari:rolleyes:

O_o adesso che ci penso... sara' in Inglese! Non e' che non lo capisco, ma in Ita e' piu' comodo... Si potra' aggiornare il telefono con il software Italiano? se si come si fa? E se legge solo le schede USA?

Ce la mio cugino il palm Pre... e' bello si... ma a me personalmente non mi piace... l'Omnia HD mi sta strizzando veramente l'occhio, e' stupendo e soprattutto per quello che costa (trovato a 425euro in uno shop online:shock:) offre veramente tanto:sisi:... misa' che ormai i dadi sono tratti, stavolta Samsung ha colto nel segno. Ho gia' detto a mio padre di vedere li in america quanto costa la versione No Brand... Spero 399dollari:rolleyes:

O_o adesso che ci penso... sara' in Inglese! Non e' che non lo capisco, ma in Ita e' piu' comodo... Si potra' aggiornare il telefono con il software Italiano? se si come si fa? E se legge solo le schede USA?

O l'iPhone o l'omnia hd perche sono gli unici smartphone con processore grafico powerVR SGX, esatto, derivato proprio dalle vecchie Kyro del pc :ok: ... Poi tra i 2, pure a me l'omnia hd mi piace di più, ma sono ottimi entrambi...
Ah, un altra cosa positiva è la cpu ARM Cortex A8 a 600MHz :shock:

O l'iPhone o l'omnia hd perche sono gli unici smartphone con processore grafico powerVR SGX, esatto, derivato proprio dalle vecchie Kyro del pc :ok: ... Poi tra i 2, pure a me l'omnia hd mi piace di più, ma sono ottimi entrambi...
Ah, un altra cosa positiva è la cpu ARM Cortex A8 a 600MHz :shock:

Sono cose cha sapevo:D per questo ormai e' diventato la mia scelta:sisi:

Gli unici dubbi sono le ultime domande che ho fatto...dalle risposte decidero' se prenderlo in america (sempre SE costa di meno) o qui in Italia.

Per la questione simcard, non sono sicuro ma dovrebbe leggerle tutte... Per la questione software e firmware si, si può aggiornare (ovviamente) con il software italiano, cosa che da sola dovrebbe risolvere il problema delle sim, che non credo sia dovuto ad hardware particolare ma solo al software :ok: ...
Per la procedura di aggiornamento cerca su google che la trovi di sicuro
Sennò: http://mowmotheme.it/?p=1532

Per la questione simcard, non sono sicuro ma dovrebbe leggerle tutte... Per la questione software e firmware si, si può aggiornare (ovviamente) con il software italiano, cosa che da sola dovrebbe risolvere il problema delle sim, che non credo sia dovuto ad hardware particolare ma solo al software :ok: ...
Per la procedura di aggiornamento cerca su google che la trovi di sicuro
Sennò: Aggiornamento firmware Samsung Omnia HD

U_U che beddu! :asd: Adesso aspetto solo la chiamata di mio padre che mi dice quanto costa:sisi:

Credo comunque che per aggiornare da Firmware americano a firmware Italiano o comunque europeo bisogna cambiare il product code (ho fatto la stessa cosa per sbrandizzare il mio N73 e farlo diventare Music Edition), altrimenti aggiorna il software si, ma sempre in inglese... come non detto, con la procedura manuale posso fare un po' come mi pare :D

U_U che beddu! :asd: Adesso aspetto solo la chiamata di mio padre che mi dice quanto costa:sisi:

Credo comunque che per aggiornare da Firmware americano a firmware Italiano o comunque europeo bisogna cambiare il product code (ho fatto la stessa cosa per sbrandizzare il mio N73 e farlo diventare Music Edition), altrimenti aggiorna il software si, ma sempre in inglese... come non detto, con la procedura manuale posso fare un po' come mi pare :D

si , quasi sicuramente bisogna cambiare product code , ma ne vale la pensa se risparmi !!!

si , quasi sicuramente bisogna cambiare product code , ma ne vale la pensa se risparmi !!!

Tra un po' dovrebbe chiamarmi dall'america my father, speriamo che costi poco... perche' se il guadagno e' di pochi euro, preferisco prenderlo qui in Italia (anche per la garanzia:sisi:)

giusto , facci sapere !!!:ok:

Ieri non sono passati per negozi (New York= negozi ogni mezzo metro e loro non sono passati ad uno di telefonia:asd:) vabbe', aspettero' stasera. Comunque stamattina sono andato con my brother al mediamondo... ho riprovato l'omnia HD, ormai sono convinto al 100% :sisi: Mi strizza l'occhio l'N900 ma costera' troppo...

Ieri non sono passati per negozi (New York= negozi ogni mezzo metro e loro non sono passati ad uno di telefonia:asd:) vabbe', aspettero' stasera. Comunque stamattina sono andato con my brother al mediamondo... ho riprovato l'omnia HD, ormai sono convinto al 100% :sisi: Mi strizza l'occhio l'N900 ma costera' troppo...

:asd: l'OMNIA HD non è che sia tanto inferiore all'N900 , se lo trovi a buon prezzo meglio che lo prendi !!!
ah facci sapere :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro