Comprare il portatile...O aspettare Windows Vista

Pubblicità

MrCola

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...
Io dovrei comprare il portatile...secondo voi mi conviene aspettare che esca Windows Vista oppure fregarmene e comprarlo anche adesso...

Grazie Ciao...
 
Dipende se ne hai bisogno urgentemente. E che prestazioni vuoi ottenere. Se compri ora un pc è ottimizzato per il funzionamento di Xp. Quando lo comprerai con Vista, il tutto sarà ottimizzato per questo nuovo sistema. Quindi a parità di prezzo(forse) avrai un pc migliore.

Ovviamente attendo smentite:D
 
dato ke vista occupa un sacco di risorse di sistema, personalmente eviterei di installarlo su un portatile (anche in un futuro prossimo)..
 
Giusto. Però se qualcuno vuole avere l'ultima novità in fatto di OS potrebe farci un pensierino. Va detto che legevo che Vista, soprattutto se si abilita il desktop 3d, farà consumare parechia energia.

Discorso diverso se qualcuno vuole un Pc al top. In questo caso si può pensare di prenderlo con Vista già caricato, provarlo, e se non si è soddisfatti tornare a Xp...se ci gira Vista ci girerà anche Xp, no? E dovrebbe girarci benissimo.

Comunque al momento dell'uscita di Xp ero scettico, anche con il Sp1. Poi ho provato il Sp2(rigorosamente professional) e non ne ho più potuto fare a meno...se succederà così anche con vista...
 
Dipende da che ci devi fare. Se ci vuoi giocare molto forse ti conviene aspettare Vista, per tutto il resto il preferirei XP, più snello e meno dispendioso di energie per un portatile.
 
io aspetterei, ma piu' che per vista, per l'arrivo dei proci Merom, che faranno abbassare i pressi dei Core Duo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top