DOMANDA comprare fifa per pc ha senso?

Pubblicità

lolololzghdrrgd

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
34
ho paura che ci siano pochi giocatori su fifa 19 e quindi non valga la pena comprarlo,su play dovrei pagare il plus e non ho i soldi per farlo e sinceramente neanche la voglia,quindi appunto mi chiedevo se su pc ne valesse la pena oppure no,parlo sia du fut,club ecc...

Certo. La community di Fifa è molto attiva anche su pc. Il dilemma, più che altro , sarebbe se predere fifa o pes...Per la domanda, vai tranquillo, ci gioco da anni su pc

Ci sono sicuramente più giocatori su ps4, però si gioca bene anche su pc! e se ti basta la key, lo compri a 40€ da subito

Le partite su FUT le trovi trnaquillamente, è molto giocato su PC.

Unica cosa il prezzo dei giocatori con carte speciali è piu alto su console perchè ce ne stanno meno essendoci meno utenti

ho paura che ci siano pochi giocatori su fifa 19 e quindi non valga la pena comprarlo,su play dovrei pagare il plus e non ho i soldi per farlo e sinceramente neanche la voglia,quindi appunto mi chiedevo se su pc ne valesse la pena oppure no,parlo sia du fut,club ecc...
Vai tranquillo, ci sono tantissimi giocatori. Io l'ho preordinato da un mese.

Un vero appassionato senza neppure sapere se sarà lo stesso gioco di sempre fatto con il copia ed incolla?
Fifa 18 non l'avevo preso dato che quest'anno ho voluto dare una chance a pes 2018. Mai fu scelta più sbagliata. Ci ho giocato si e no 10-15 ore, era orrendo. Mentre su fifa ci perdo 200-300 ore. Ritorno ai vecchi tempi.

Infatti se si è abituati al FUT di Fifa, con PES sembra di ritorna indietro nel tempo.

Sembra che invece PES venga apprezzato per chi gioca solo in singolo.

Ciao raga io stavo pensando di comprare la play solo per poter giocare con i miei amici a fifa dato che non tutti possono permettersi un pc da gaming o più semplicemente non è per la massa che predilige la semplicità ed immediatezza della console. Cmq mi farebbe piacere poter aggiungere qualcuno alla mia lista così da fare qualche amichevole online. Non ho nessun amico su origin che giochi a fifa :(
Per chi volesse aggiungermi il mio nick è: cuzzella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro