Comprare Condizionatore Online...

Pubblicità

revengerofdeath

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve!
Non sono sicuro di tratti della sezione giusta in cui postare tale domanda, quindi mi scuso in anticipo
Qualcuno di voi a mai acquistato condizionatori online a buon prezzo? Un po' come si fa per i PC :lol:...più o meno.
Se conoscete siti buoni indirizzatemi pure!
Grazie :ciaociao:

quoto seguo pure me..
io voglio prendere un daikin con gas r32...
ma alla fine penso ripiegherò su un trial-split perchè un unico split molto potente non è la scelta giusta, ma è meglio 3 split di tier-3/4...

un quadrato di 150metri^2 diviso in 4 stanze con tutti muri portanti...
volevo mettere un unico clima in corridoio...o almeno cosí mi ha consigliato l'idraulico...solo che dopo leggendo su internet "clima in corridoio" mi sono spaventato e sceglieró uno split per 3 stanze...

un quadrato di 150metri^2 diviso in 4 stanze con tutti muri portanti...
volevo mettere un unico clima in corridoio...o almeno cosí mi ha consigliato l'idraulico...solo che dopo leggendo su internet "clima in corridoio" mi sono spaventato e sceglieró uno split per 3 stanze...
:asd: È tutta la casa 150 metri quadri?
Io devo raffreddare circa 60 metri quadri divisi in 5 stanze, avevo pensato a un 12.000 btu da mettere in salotto(stanza più grande).
Che modelli avevi visto? Ci sono 20 marche tra cui scegliere.:help:

la storia "meglio inverter" non è sempre vera ma dipende da come lo si utilizza. Se si opta per una unica unita per raffreddare grandi spazi meglio ON/OFF e non inverter perchè l'unità non arrivando facilmente alla temperatura stabilita andrebbe sempre al massimo senza abbassare i giri del compressore e annullando i vantaggi dell'inverter, stesso discorso se lo si utilizza poche ore al giorno. I multisplit inverter messi in ogni stanza da raffreddare invece sono la soluzione migliore perchè una volta raggiunta la temperatura impostata il compressore diminuisce la potenza abbassando in modo sensibile i consumi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro