comprare con steam!

Pubblicità

nessuno29

Utente Èlite
Messaggi
4,939
Reazioni
339
Punteggio
131
salve vorrei prendere Arma2 ora che ho il pc nuovo!

ho pensato di prenderlo da steam

e vorrei pagare con la carta di credito

il sito è sicuro?

poi il gioco costa 30 euro e basta?

ossia non ci sono altre tasse da aggiungere al prezzo?
 
l'unica nota negativa secondo me è il fatto che se formatti dovrai riscaricare il gioco.. ma in ogni caso steam è strasicuro.. e te lo dice uno che ha scaricato ben 8 giochi! :ok:
le offerte (specialmente nel periodo natalizio sono uniche).
io ho preso GRID a neanche 4 € e GTA IV a 7 €...
 
l'unica nota negativa secondo me è il fatto che se formatti dovrai riscaricare il gioco.. ma in ogni caso steam è strasicuro.. e te lo dice uno che ha scaricato ben 8 giochi! :ok:
le offerte (specialmente nel periodo natalizio sono uniche).
io ho preso GRID a neanche 4 € e GTA IV a 7 €...
quoto...il fatto della formattazzione potrebbe essere anche positivo...nel senso che non ti devi preoccupare del dvd (dove l'ho messo, l'ho imprestato???, è graffiato,ecc.....)....:asd::D
 
quindi il gioco va sul mio accout giusto?

e su qualsiasi pc posso mettere il gioco che ho riscaricandolo giusto?
 
questo sì.. xrò occhio che loro guardano gli ip se non sbaglio.. cmq non dovresti avere problemi :ok:
cioè in che senso?

no perchè adesso ho un e4600+8400gs

però prokoo ha spedito il nuovo pc in sistema e dovrebbe arrivare a giorni ecco perchè lo vorrei comprare già da ora!

io ho più computer quindi non posso installarlo in tutti?(a questo punto non è meglio la versione retail con key e tutto?)
 
l'unica nota negativa secondo me è il fatto che se formatti dovrai riscaricare il gioco.. ma in ogni caso steam è strasicuro.. e te lo dice uno che ha scaricato ben 8 giochi! :ok:
le offerte (specialmente nel periodo natalizio sono uniche).
io ho preso GRID a neanche 4 € e GTA IV a 7 €...
Salvarti la copia di backup del gioco scaricato ed, eventualmente, masterizzarla una copia su un dvd non è poi così complicato eh. :asd:

Comunque, se acquisti con carta, assicurati solamente di non legare i tuoi dati della carta all'account (c'è una opzione a cui bisogna togliere la spunta una volta terminato l'acquisto) di steam.

questo sì.. xrò occhio che loro guardano gli ip se non sbaglio.. cmq non dovresti avere problemi :ok:
Non c'è da preoccuparsi su questo fronte, io ed altri 2 amici avevamo un account in comune detto "pu****a" che usavamo alternativamente tutti quanti (avevamo un gioco in 3 praticamente :asd: ) , della serie che io a casa mia lo usavo, poi il mio amico da casa sua si collegava, mi buttava fuori da steam automaticamente e si metteva a giocare lui, poi io mi ricollegavo, lo buttavo fuori e riprendevo a giocare, poi arrivava il terzo che mi buttava fuori e si metteva lui a giocare ecc.. tutto questo per un annetto senza aver mai avuto mezzo problema.


CAIWA
 
Comunque, se acquisti con carta, assicurati solamente di non legare i tuoi dati della carta all'account (c'è una opzione a cui bisogna togliere la spunta una volta terminato l'acquisto) di steam.

perchè?

che rischi ci sono?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top