comprare componenti negli USA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioYo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve,
tra poco dovrò viaggiare negli Stati Uniti, la mia domanda è: i prezzi sono più vantaggiosi rispetto che in Italia? Mi conviene comprare componenti in America? (tipo GPU o CPU) Oppure rischio che se compro qualcosa devo pagare tasse alla dogana o altro?
Grazie per le info

Salve,
tra poco dovrò viaggiare negli Stati Uniti, la mia domanda è: i prezzi sono più vantaggiosi rispetto che in Italia? Mi conviene comprare componenti in America? (tipo GPU o CPU) Oppure rischio che se compro qualcosa devo pagare tasse alla dogana o altro?
Grazie per le info
No non conviene assolutamente perché tra spedizione e dogana spendi molto più che comprarla in Italia , avendo in più le rotture di rispedirla in America in caso di guasti.....

Quanto hai di budget ?

Ci vado io di persona per motivi personali, non lo spedisco, in caso lo metto in valigia. Quello che non ho capito è: se mi aprono la valigia e trovano qualcosa dentro (tipo una gtx1060 per esempio) cosa succede? mi tassano? E qui la domanda, i prezzi sono piu vantaggiosi nei negozi americani?

Ci vado io di persona per motivi personali, non lo spedisco, in caso lo metto in valigia. Quello che non ho capito è: se mi aprono la valigia e trovano qualcosa dentro (tipo una gtx1060 per esempio) cosa succede? mi tassano? E qui la domanda, i prezzi sono piu vantaggiosi nei negozi americani?
Ah , no in questo caso non saprei , in teoria non dovresti pagarla ma dipende anche e soprattutto dal valore dell' oggetto che stai importando. @LordNight sicuramente saprà più in merito alla faccenda

Ti fanno pagare IVA e dazi se il valore supera una certa soglia (mi sembra 150 euro ma non mi vorrei sbagliare!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro