Comprare cellulari dall'estero

Pubblicità

carter8189

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi la prossima settimana sarò in inghilterra da parenti, cosi preso dalla curiosità ho visto un po i prezzi di alcune cose che mi interessano; per esempio i cellulari ho visto che costano decisamente meno per cui approfittando della visita vorrei comprare appunto l'N73, ora so del discorso della scheda sim 02, ma ho visto che ci sono anche quelli Sim free non brandizzati insomma. La mia domanda però è: funzionera qui in italia? ovviamente con il mio gestore..so che potrebbe esserci il problema della lingua (anche se non penso, inghilterra,italia, insomma ci saranno tutte le lingue europee penso) ma eventualmente anche in inglese non ci sarebbero problemi. Piu che altro mi chiedo se con la mia sim made by totti e gattuso riuscirei a utilizzarlo, tutto qui!
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Saluti

Per quel che ne so a seconda per ogni paese il cell. è abilitato a usare solo sim "locali". Bisognerebbe effettuare una modifica sul telefono una volta acquistato, so che alcuni negozi lo fanno, ma non saprei dirti chi....

ciao, io so ke per i cellulari acquistati in inghilterra si può fare la modifica per aprirlo a tutte le schede europee(tipo l'operazione che si fa con la 3 in italia :lol:)
costo in UK circa 5-10 pound :ok:

Io credo che funzioni perfettamente anche qui in italia. Il problema della lingua è reale, e non dare troppo per scontato che se siamo tutti in europa, l'italiano c'é per forza.. Se per te l'inglese non è un problema, non vedo perché non debba prenderlo.
Per sicurezza portati dietro una Sim italiana, anche se funzionerà in Roaming, almeno sei sicuro che il cell te la riconosce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro