comprare Arctic Cooling Accelero XTREME 4870X2

Pubblicità

92jacko

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Volendo raffreddare la mia 4870x2 vorrei comprare questo Arctic Cooling Accelero XTREME 4870X2 che pero non viene piu prodotto e non se ne trova piu.L'unico sito dove l'ho trovato è amazon.de ecco il link del prodotto Arctic Grafikkarten Zubehör Kühler Accelero Xtreme: Amazon.de: Computer & Zubehör
Allora le domande sono 3 : Se potete consigliarmi un altro modo efficace e silenzioso per raffreddare la mia 4870x2, Se potete consigliarmi un altro negozio dove comprare on line questo prodotto, E se sul link che ho mandato prima visto che ce scritto attesa da 1 a 3 mesi se mi posso fidare di comprarlo li visto che non ne producono piu

Lascia stare,

Lo sto cercando anch io per un mio amico ma e' indisponibile dovunque,l'unica e' trovare un negozio chissadove (da trovaprezzi,idealo.de,twenga,non e' disponibile da nessuno) che ce l'abbia per caso li' come fondo di magazzino,o affidarsi a ebay.

Ciao

Se non lo trovi lì provalo a cercare qui (non c'è l'Arctic Cooling Accelero XTREME 4870X2) ma ce ne sono moltissimi altri buoni. Vendono un po' di tutto, i prezzi sono molto buoni e puoi andare a ritirare la merce nei loro Pick&Pay sparsi per tutta Italia, minimizzando il costo di spedizione

si ma comunque il migliore credo che sia per la mia 4870x2 cioe il piu ottimizzato che fara meno rumore e dissipera di piu il Arctic Cooling Accelero XTREME 4870X2...
cioe se ne avessi cercati altri ne trovavo da tutte le parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro