Comprare adesso un notebook?

Pubblicità

g@lc81

Utente Attivo
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.Il mio problema è che dovrei comprare 1 notebook,uno dotato di core duo,ma mi chiedo se lo potrò utilizzare con windows vista e sopratutto,quando il vista sarà una realtà, il mio notebook sarà competitivo???Dovrei optare su modelli dotati di ddr2?Quale marca dovrei scegliere x avere maggiori garanzie di avere driver disponibili x vista??grazie.
 
Secondo me non ha molto senso farsi tante paranoie: Vista non sarà introdotto ancora per un bel po' di mesi e sicuramente non ti aspettare che saranno rose e fiori su tutti i Pc fin dal primo giorno della sua comparsa.

Quindi al 99% non passerai subito a Vista perchè la maggior parte di driver/programmi che utilizzai non andranno o saranno molto lenti...

Concludendo prendi un portatile che soddisfi le tua attuali esigenze e se hai timore che non regga fai qualche sforzo e prendi un T2400 (o T2600) con almeno 1GB di DDR2 e una vga dedicata (tipo la 7600Go o Mobility Radeon X1600). :ok:

ciaoo
 
Se non hai particolare fretta potresti prendere un portatile col nuovo procio intel core 2 duo, che oltretutto a differenza del core duo ha 64bit, importanti per sfruttare tutte le potenzialità di vista; per le ddr2, attualmente le montano quasi tutti i portatili. Se vuoi i Dell e i Santech montano già i core 2 duo, però sono acquistabili esclusivamente on line. Per la scheda video devi prendere un Nvidia 7600 o un'Ati x1600, ma assicurati che abbiano 256MB dedicati, perché molti montano quelle castrate, con soli 128MB dedicati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top