• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

composizione pc gaming

Pubblicità

Pasquy85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ho intenzione di fare un pc gaming con intel i54670k ed scheda video gxt770,ho intenzione di mettere anche il NOCTUA - nh-d14 quindi adesso non so più cosa mettere,chi mi aiuta?

ho intenzione di fare un pc gaming con intel i54670k ed scheda video gxt770,ho intenzione di mettere anche il NOCTUA - nh-d14 quindi adesso non so più cosa mettere,chi mi aiuta?
budget? hai bisogno di tutti i componenti? puoi riciclare qualcosa? risoluzione? a che giochi giocherai? perché non cambi nome?

Ho bisogno di altri componenti tranne monitor mouse e tastiera,quindi mi serve sapere le RAM da prendere case e scheda madre ed alimentatore.per masterizzatore ed hard disk andrò al risparmio.vorrei giocare bene per altri 3/4 anni

prendiun ascheda madre Z87
delle RAM a 1866MHz (se fai OC altrimenti no. Anzi... secondo me bastano da 1600MHz).
alimentatore thermaltake Berlin 630
XFX550

Case quello che ti piace :sisi:

- - - Updated - - -

WTF = Wolverine Trolla Forsennatamente

:asd: @ris persuadi anche me :sisi:

(PS.: su WTF stavo scherzando :asd: )

- - - Updated - - -

WTF = Wolverine Trolla Forsennatamente

:asd: @ris persuadi anche me :sisi:

(PS.: su WTF stavo scherzando :asd: )

siccome di case non ci capisco nulla mi potete dare qualche nome per vedere come sono,li vorrei spazioso e arieggiato e che la gxt770 ci entra e ci sarà anche il noctua d14 grazie :)

una curiosità ma se io il pc volessi collegarlo alla mia televisione sharp aquos full hd si vedrebbero bene i giochi o andrebbe a scatti scusami l'ignoranza

Ma si vedrebbe fluido perché io collego il note book con la tele da anni con hdmi e i video si vedono bellissimi però vorrei sapere se anche giocando e' la stessa cosa

beh dipende dalla scheda e dal refresh rate della TV.
Non avendo mai provato... non so dirti.
Comunque ti hanno suggerito dei case più sopra :)

Pubblicità
Pubblicità