Composizione Automatica Dial-Up

Pubblicità

max_sr

Utente Attivo
Messaggi
66
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao!

Non riesco più a configurare la mia connessione Dial-Up in modo che all'avvio di Windows il Pc si connetta automaticamente ad internet...

Qualcuno sa darmi una dritta?

Win XP ovviamente...

Grazie!
 
metti l'icona del browser che di solito usi nella cartella Esecuzione Automatica....

all'avvio di windows si aprira il browser e partirà la connessione...
 
devo per forza far aprire un browser o posso fare in qualche altra maniera... esempio da qualche utility nascosta tipo gestione computer?
 
max_sr ha detto:
devo per forza far aprire un browser o posso fare in qualche altra maniera... esempio da qualche utility nascosta tipo gestione computer?

potresti mettere al posto del browser il collegamento alla tua connessione..
dovresti guardare su Impostazioni>Connessione di rete
crei un collegamento e lo inserisci sotto esecuzione automatica...

non dovresti avere problemi...
 
ho già provveduto a fare questa prova, ma ogni qual volta che avvio windows mi si presenta la finestra richiedente la conferma di username e password (anche se è già tutto compilato e memorizzato) ....mah...
ho provato a vedere su gestione computer -> servizi di sitema , ma non ho trovato niente...
 
max_sr ha detto:
ho già provveduto a fare questa prova, ma ogni qual volta che avvio windows mi si presenta la finestra richiedente la conferma di username e password (anche se è già tutto compilato e memorizzato) ....mah...
ho provato a vedere su gestione computer -> servizi di sitema , ma non ho trovato niente...

eccoti la risoluzione al problema...
http://www.adslautoconnect.net/

scarichi il software lo installi....

una volta aperto per prima cosa cambiamo la lingua:
Preferenze>Lingua>Italiano>dai l'ok e riavvii il software assicurandoti di chiuderlo completamente dalla traybar

lo riapri..
inserisci nome utente e password
selezioni la modalità di avvio in Automatico

Preferenze>varie> qui deselezioni tutto>ok>Salva impostazioni

a questo punto puoi riavviare e il tuo pc dovrebbe (se non abbiamo dimenticato niente) connettersi in automatico all'avvio di xp,io l'ho provato e funziona...


ciao
ps:inizialmente cercavo un metodo più semplice senza stare ad installare nessun software..ma a quanto pare, per il momento questo è l'unico metodo...(io non ne ho trovati altri :P )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top