PROBLEMA Comportamento strano batteria notebook

alvy

Utente Attivo
751
44
Ho un HP 15s-eq2030nl notebook che uso poco preso 1 anno e mezzo fa acceso e usato max una ventina di volte.
Lo accendo per aggiornare windows e poco altro.
Oggi mi è successa una cosa stranissima batteria che improvvisamente da 98% è arrivata a 0% in 2 minuti e pc spento!

l'ho caricato al 50% acceso usato un 10 minuti ed è sceso di 2-3% quindi normale, cosa potrebbe essere successo?
siccome ho visto garanzia mi scade a luglio posso testare in qualche modo la batteria o se c'è qualche altro problema?
 

quizface

Utente Èlite
15,520
5,310
Ho un HP 15s-eq2030nl notebook che uso poco preso 1 anno e mezzo fa acceso e usato max una ventina di volte.
Lo accendo per aggiornare windows e poco altro.
Oggi mi è successa una cosa stranissima batteria che improvvisamente da 98% è arrivata a 0% in 2 minuti e pc spento!

l'ho caricato al 50% acceso usato un 10 minuti ed è sceso di 2-3% quindi normale, cosa potrebbe essere successo?
siccome ho visto garanzia mi scade a luglio posso testare in qualche modo la batteria o se c'è qualche altro problema?
Puoi controllare col comando powercfg /batteryreport ci sono diverse guide:


 

alvy

Utente Attivo
751
44
usato 3 volte tra ieri sera e stamane la batterià è andata normale portata al 100% caricandolo, mah
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili