PROBLEMA Comportamento anomalo batteria iPhone 5s

Pubblicità

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
Salve ragazzi,
Il mio iPhone 5s presenta un comportamento molto strano della batteria: Quando è totalmente scarico è necessario molto tempo di carica prima che si riaccenda; La percentuale cala improvvisamente (tipo dal 90% al 60 o dal 60 al 30); Quando si scarica(avviene in modo abbastanza veloce) se provo a riaccenderlo la percentuale è 30%, pochi secondi dopo si ri spenge per assenza di carica. Dopo un po di tentativi di accenderlo da scarico, parte e la percentuale è 22%.. e si spenge di nuovo :c
Cosa è successo? L'iphone è aggiornato alla 9.2. (i primi problemi sono sorti dopo il passaggio ad ios 9-9.1).
La batteria è morta?

l'indiziato principale è la batteria che io in ogni caso proverei a sostituire con una OEM pari a originale.

solo un appunto:

lasciar scaricare completamente la batteria la stressa parecchio e non giova affatto alla sua salute. meglio caricarlo quando arriva al 20%, massimo 15
se e' sempre stato usato così facile che stia morendo

solo un appunto:

lasciar scaricare completamente la batteria la stressa parecchio e non giova affatto alla sua salute. meglio caricarlo quando arriva al 20%, massimo 15
se e' sempre stato usato così facile che stia morendo

Raramente l'ho lasciato scaricare tutto.. solo ultimamente è impazzita la batteria. Addirittura se lo spengo carico e lo lascio spento tutta la notte..la mattina seguente la batteria è calata di un buono 20 %..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro