DOMANDA Componenti rubati???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yuma2005

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
ciao,
oggi mi è arrivato il pacco che doveva contenere scheda madre, cpu AMD e ram, apro il pacco e cè solo la scheda madre, si può rintracciare la cpu se si connette in internet? la scheda madre gli faceva schifo e non l hanno fregata........bho.....
incazzato nero!!!

ciao,
oggi mi è arrivato il pacco che doveva contenere scheda madre, cpu AMD e ram, apro il pacco e cè solo la scheda madre, si può rintracciare la cpu se si connette in internet? la scheda madre gli faceva schifo e non l hanno fregata........bho.....
incazzato nero!!!

Ma il pacco era sigillato? ovvero chiuso senza manomissioni?

Ma il pacco era sigillato? ovvero chiuso senza manomissioni?

il pacco era sigillato con lo scotch dello store online "quelli di trieste" , apro il pacco è niente ram e processore, solo nel lato del cartone era un pochino rotto, ma solo aprendo ho notato, il problema è che adesso che faccio? ho fatto fare la riserva come sempre, ma se il pacco è intero e non manomesso che gli racconto a quelli di trieste? l' unica è aspettare che usino il processore e provare a rintracciarlo col numero di serie che mi farò dare dai venditori

il pacco era sigillato con lo scotch dello store online "quelli di trieste" , apro il pacco è niente ram e processore, solo nel lato del cartone era un pochino rotto, ma solo aprendo ho notato, il problema è che adesso che faccio? ho fatto fare la riserva come sempre, ma se il pacco è intero e non manomesso che gli racconto a quelli di trieste? l' unica è aspettare che usino il processore e provare a rintracciarlo col numero di serie che mi farò dare dai venditori
Non mi sembra che si possa tracciare detto numero

Non mi sembra che si possa tracciare detto numero

quindi se vado dai carabinieri con il numero del processore non serve a nulla giusto? il telefono lo hanno trovato quando lo hanno rubato che poi è finita in niente perchè il poveraccio lo aveva preso su ebay annunci da un altro tizio, quindi che faccio secondo voi?

quindi se vado dai carabinieri con il numero del processore non serve a nulla giusto?
sarebbe tutta da vedere...
ma non hai una bolla di consegna? c'è riportata tutta la merce?
Mi sembra molto difficile che da un lato appena rotto possano fare uscire la scatola della cpu...non è piccola quella del Ryzen e dovrebbero "squartare" il pacco

sarebbe tutta da vedere...
ma non hai una bolla di consegna? c'è riportata tutta la merce?
Mi sembra molto difficile che da un lato appena rotto possano fare uscire la scatola della cpu...non è piccola quella del Ryzen e dovrebbero "squartare" il pacco

da chiuso non si vedeva rotto il cartone, una volta tagliato lo scotch ho visto il lato tagliato per metà e il coperchio del cartone piegato, ma da chiuso non si vedeva, ho notato solo ora che è stato richiuso con scotch trasparente, fatto in modo perfetto direi perchè non me ne ero accorto prima.

da chiuso non si vedeva rotto il cartone, una volta tagliato lo scotch ho visto il lato tagliato per metà e il coperchio del cartone piegato, ma da chiuso non si vedeva, ho notato solo ora che è stato richiuso con scotch trasparente, fatto in modo perfetto direi perchè non me ne ero accorto prima.
ah ecco... se ti è arrivato con il corriere devi segnalare il problema anche a loro, se non lo hai già fatto

ah ecco... se ti è arrivato con il corriere devi segnalare il problema anche a loro, se non lo hai già fatto

domani chiamo il corriere con i furgoni rossi e spiego l' accaduto, mi conviene fare denuncia ai carabinieri e chiedere il numero seriale del processore così da poter rintracciare il furbone? non che mi interessi, ma siccome adesso ho un problema che chissà quanti mesi ci vogliono per risolverlo, avrà anche lui dei problemi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro