Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pasta termica vai di MX-6 della Arctic, mentre per la pulizia eviterei la bomboletta che può creare condensa, usa un compressore se c'è l'hai o un soffiatore, o puoi utilizzare tranquillamente un asciugacapelli a freddo. Mi raccomando quando pulisci le ventole tienile ferme con le mani per non farle ruotare in versi sbagliati che potrebbero danneggiare i cuscinetti.Buongiorno,
vorrei dare una "pulita" al mio pc che tra polvere e tutto è sporco.
Vorrei cambiare anche la pasta termica alla cpu.
Quindi vi vorrei chiedere:
1) pasta termica
2) bomboletta aria spray per pulizia
Grazie a tutti!
Grazie!Pasta termica vai di MX-6 della Arctic, mentre per la pulizia eviterei la bomboletta che può creare condensa, usa un compressore se c'è l'hai o un soffiatore, o puoi utilizzare tranquillamente un asciugacapelli a freddo. Mi raccomando quando pulisci le ventole tienile ferme con le mani per non farle ruotare in versi sbagliati che potrebbero danneggiare i cuscinetti.
Se esce dall’hub (ovvero dalla scheda dove sono collegate le ventole) si. Va collegato sulla mobo.Grazie!
Un’altra domanda, ho gli rgb delle ventole che non funzionano e guardando sui collegamenti ho visto che questo connettore non è collegato. Mando la foto per vedere meglio (credo che sia questo l’attacco per gli rgb)
Dove andrebbe collegato sulla mobo?
Ho collegato il pin a 3 fori sulla scritta d_led1 e anche sul 2 e non va mentre ho provato la spina “vdg in” sullo F_panel che sta sotto a destra sulla mobo ( dove colleghi i pin che collegano le luci al tasto di accensione in poche parole) e nemmeno li va.Se esce dall’hub (ovvero dalla scheda dove sono collegate le ventole) si. Va collegato sulla mobo.
Sì esatto, quello è un hub, lì tu collegherai tutte levv no è tolte del case ed il cavo del hub alla scheda madre.Grazie!
Un’altra domanda, ho gli rgb delle ventole che non funzionano e guardando sui collegamenti ho visto che questo connettore non è collegato. Mando la foto per vedere meglio (credo che sia questo l’attacco per gli rgb)
Dove andrebbe collegato sulla mobo?
È corretto su D_Led1 controlla meglio se anche lato hub sia collegato correttamente o che non sia danneggiato.Ho collegato il pin a 3 fori sulla scritta d_led1 e anche sul 2 e non va mentre ho provato la spina “vdg in” sullo F_panel che sta sotto a destra sulla mobo ( dove colleghi i pin che collegano le luci al tasto di accensione in poche parole) e nemmeno li va.
Come risolvo?
Lato hub tutto funzionante mentre su mobo collegato su d_led1 ma nienteÈ corretto su D_Led1 controlla meglio se anche lato hub sia collegato correttamente o che non sia danneggiato.
Prova a collegare una qualsiasi ventola che è collegata all’hub al connettore della scheda madre e vedi sé quella ventola si illumina! Così capiamo se il problema è l'hub o il connettore della scheda video.Lato hub tutto funzionante mentre su mobo collegato su d_led1 ma niente
Esatto! Non ho fatto caso a questo dettaglio, l’hub è alimentato?secondo me manca l'alimentazione all'hub. Il connettore in alto doveva avere un cavo collegato ad una presa sata power dell'alimentatore.
Infatti stavo vedendo che manca quella e nemmeno la trovo. Dove potrei comprarne una nuova? Infatti se collego le ventole senza hub vannoEsatto! Non ho fatto caso a questo dettaglio, l’hub è alimentato?
Lo trovi nei cavi che ti fornisce l’alimentatore!Infatti stavo vedendo che manca quella e nemmeno la trovo. Dove potrei comprarne una nuova? Infatti se collego le ventole senza hub vanno
purtroppo ho comprato il case usato da una persona e non lo ritrova il cavo.Lo trovi nei cavi che ti fornisce l’alimentatore!