Componenti portatile gaming?

Pubblicità

danielepotter

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Allora comincio col dire che non sono un esperto in materia,vorrei farmi assemblare un computer da gaming con cui giocare a dark souls,dark souls 2,gta sant andreas e un pò tutti i giochi che vendono o sono gratuiti su steam.Ho un bugdet non molto alto,massimo 550 euro e volevo sapere da voi quali sono i componenti migliori ( scheda madre,processore,scheda video ecc.) per giocare con il mio budget.Grazie in anticipo :)

Ciao io conosco un sito si chiama netcomputer dove vendono pc da gaming già assemblati e costano poco te li mandano già pronti per l'uso e ci sono varie categorie di computer da gaming è un sito affidabile ne parlano tutti bene

scommetto lo hai conosciuto tramite i QDDS e affidabile come sito ma costano troppo quelle config

sinceramente e non ci sono

configurazioni da 550€, i portatili lasciali stare, per giocare e meglio un fisso ti faccio una config tramite ekey che li assemblano e li

spediscono

Ultima modifica:
ti posto una config

cpu: fx 6300

case: cooler master k350

alimentatore: Thermaltake Berlin 630W

scheda video: Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST

ram: crucial ballistik sport 2x4 8gb

hard disk: Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache

masterizzatore: LG GH24NSB0

scheda madre: Asrock 970 Pro3 R2.0

viene 560 su ekey compreso assemblaggio

Grazie a tutti per le risposte
Ma ragionandoci un pò ho capito che ho bisogno di un portatile non di un fisso,vuoi perchè viaggio molto,vuoi per la comodità di un portatile.Quindi lasciando perdere il gaming (ahimè) qual'è il miglior portatile che posso trovare con 500€ ? :sisilui:

Allora, inizio con il dirti che i portatili da gaming non fanno schifo ma costano semplicemente di più. Il primo "vero" portatile da gaming lo trovi secondo me a 900 euro e come prestazioni è paragonabile al fisso che ti hanno configurato sopra (che costa 560 senza SO).

Per il tuo budget c'è questo, a 530 euro da mediaworld:
ASUS F552LD-SX221H

Pubblicità
Pubblicità
Indietro