DOMANDA Componenti per rinnovo PC - HP 6200 SFF

Pubblicità

jtz81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
avevo aperto tempo fa una discussione su quale scheda video e alimentatore potevo prendere per il PC in questione (HP 6200 SFF) che ero riuscito ad avere dall'azienda ad 1€, vista la rottura di alcuni componenti. (vedi discussione http://www.tomshw.it/forum/schede-v...r-hp-6200-pro-sff.html?highlight=#post3915648). Non riuscendo a trovare l'alimentatore da nessuna parte (vari venditori dall'estero mi hanno fatto problemi con la spedizione) ho deciso di cambiare strada e di cambiare scheda madre, tower case e alimentatore.
A questo punto avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta dei componenti compatibili. la scheda del mio HP 6200 SFF è la seguente: HP Support document - HP Support Center
il processore montato è l'I5 2400.
Per la scheda madre e il tower case con alimentatore incorporato mi ero orientato su questi prodotti:
https://chl.it/articolo/mbasrockh61m-vg3/17902449/232676.html#
e
CHL - itekcaseshadowblack

Per la scheda video avrei biogno di una compatibile con il pacchetto adobe (sopratutto After Effects) e Cinema 4D.

volevo sapere in definitiva se questi componenti sono compatibili con i restanti componenti oppure se mi devo orientare su qualcos'altro.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

per prima cosa complimenti per l'affare, già il processore da solo vale 100 euro

la scheda madre se non è danneggiata puoi tenerla

come alimentatori eviterei quelli integrati nei case perchè in genere sono prodotti cinesi estremamente scadenti, senza contare che un buon alimentatore assicura un'efficienza energetica molto più alta (risparmi sulla bolletta)

non hai specificato un budget ma questi componenti dovrebbero andare più che bene:
Case Mini Cooler Master Elite 342 mATX Nero € 31,30
Alimentatore PC EVGA 100-W1-0430-KR 430W ATX 80+ € 35,00
VGA Palit nVidia GeForce GTX 650 Core 1058MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB VGA DVI mHDMI € 77,60
TOTALE IVA COMPRESA : 143,90

Ultima modifica:
LoL 1 euro xD va beh comunque compra come alimentatore un berlin 630w, la mobo una h87 della asrock e come scheda video una bella r7 260x come case punta sul thermaltake commander usb 3.0

Grazie per le risposte. Ma la mia scheda madre non ha attacchi propretari? non la devo cambiare per forza?

Dicevo a Sevenbreads :asd:. Comunque grazie mille per le risposte. Se ho problemi vi rompo di nuovo le scatole.:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro