DOMANDA Componenti per Pc da assemblare

Pubblicità

andKg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buonasera a tutti, chiedo il vostro aiuto sulle componenti del pc che vorrei assemblare.
Sono inesperto in questo mondo quindi spero mi possiate aiutare.
L'utilizzo sarà solamente per elaborazione dati, un computer per uso trading da tenere acceso per giorni.
Pensavo quindi 64gb di ram e di usare soltanto la scheda video UHD 770 del processore. Sarebbe in grado di gestire agevolmente due monitor risoluzione hd oppure il sistema sarebbe rallentato?

Dalle ricerche che ho fatto sarei orientato verso queste componenti:
MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI
13600K
Noctua ND-D15
Corsair Vengeance DDR5 2x32GB DDR5 6000MHz CL30
Samsung 990 PRO 1TB
Alimentatore MSI MAG A850GL PCIE5
MSI MPG GUNGNIR 300P AIRFLOW Mid-Tower PC Case

Pensate possa andare oppure vedete componenti eccessive o da migliorare?
Grazie per l'aiuto.

Buonasera a tutti, chiedo il vostro aiuto sulle componenti del pc che vorrei assemblare.
Sono inesperto in questo mondo quindi spero mi possiate aiutare.
L'utilizzo sarà solamente per elaborazione dati, un computer per uso trading da tenere acceso per giorni.
Pensavo quindi 64gb di ram e di usare soltanto la scheda video UHD 770 del processore. Sarebbe in grado di gestire agevolmente due monitor risoluzione hd oppure il sistema sarebbe rallentato?

Dalle ricerche che ho fatto sarei orientato verso queste componenti:
MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI
13600K
Noctua ND-D15
Corsair Vengeance DDR5 2x32GB DDR5 6000MHz CL30
Samsung 990 PRO 1TB
Alimentatore MSI MAG A850GL PCIE5
MSI MPG GUNGNIR 300P AIRFLOW Mid-Tower PC Case

Pensate possa andare oppure vedete componenti eccessive o da migliorare?
Grazie per l'aiuto.
vedo più che altro una vecchia cpu, quanto sarebbe il budget e che programmi andrai ad utilizzare? farai anche delle simulazioni?