EdoardoLiver
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 16
Salve a tutti, da tempo sto mettendo da parte dei soldi per creare un nuovo pc, e vendendo i pezzi del mio vecchio :D
Solamente mancano dei pezzi e avrei bisogno dei consigli per esempio per la ram, per il watecooling e un discorigido.
Ho già le seguenti componenti:
Asrock 970 Extreme 4
XFX 6950 HD 2gb
corsair force 3 120gb
corsair cx600
coolermaster HAF 912 plus
Manca la ram, la cpu con un buon sistema di raffreddamento e un hard disk
iniziamo dalla CPU, avevo pensato ad un AMD FX 8150, cosi da poter fare oc tranquillamente ( faccio spesso editing video e questo processore sarebbe fantastico e non costa moltissimo)
per le ram avevo pensato a qualcosa sopra i 1600 mhz, mi lascio consigliare, 8 gb sono piu che sufficienti :D
per raffreddare la cpu avevo pensato ad un water cooling corsair, devo ancora vedere il modello :D
invece come HDD avevo pensato ad un WD da 1 tb, devo ancora scegliere il modello
Gradirei avere dei consigli su tutto quello che mi manca, grazie in anticipo :D
Solamente mancano dei pezzi e avrei bisogno dei consigli per esempio per la ram, per il watecooling e un discorigido.
Ho già le seguenti componenti:
Asrock 970 Extreme 4
XFX 6950 HD 2gb
corsair force 3 120gb
corsair cx600
coolermaster HAF 912 plus
Manca la ram, la cpu con un buon sistema di raffreddamento e un hard disk
iniziamo dalla CPU, avevo pensato ad un AMD FX 8150, cosi da poter fare oc tranquillamente ( faccio spesso editing video e questo processore sarebbe fantastico e non costa moltissimo)
per le ram avevo pensato a qualcosa sopra i 1600 mhz, mi lascio consigliare, 8 gb sono piu che sufficienti :D
per raffreddare la cpu avevo pensato ad un water cooling corsair, devo ancora vedere il modello :D
invece come HDD avevo pensato ad un WD da 1 tb, devo ancora scegliere il modello
Gradirei avere dei consigli su tutto quello che mi manca, grazie in anticipo :D