RISOLTO Componenti per HP 8300 SFF

Pubblicità

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
14,154
Punteggio
253
Buongiorno a tutti.
qualche tempo fa mi portarono un HP 8300 SFF con solo cpu+mobo+alimentatore senza spiegarmi come abbiano fatto a distruggere il case xD
Comunque, me lo hanno regalato, e visto che funziona bene ( è comunque un i5-3470 Intel Ark ).
Ordunque quello che avrei bisogno, secondo vostro consiglio, sarebbe un case ( il più piccolo possibile , quindi non nel classico formato atx ) anche della marca più pacco possibile, un dissipatore low profile, un adattatore per alimentazione SATA ( perchè come notate dalle foto l'alimentatore e la scheda madre hanno attacchi proprietari ) di almeno 2 dischi ( se 4 meglio ).
Per cosa verrà usato questo pc? i casi sono due:
- o lo regalo ad un parente e lo fa brillare dopo 2 giorni
- o lo uso io come un piccolo mediaplayer un po' overkill o qualcosa di simile, ma di sicuro niente di pesante

ps: se mettete link please che siano da amazon xD
Baci e abbracci
Make HP 8300 Great Again! ??
WhatsApp Image 2020-09-24 at 08.27.57.webpWhatsApp Image 2020-09-24 at 08.25.55.webpWhatsApp Image 2020-09-24 at 08.26.08.webpWhatsApp Image 2020-09-24 at 08.26.52.webpWhatsApp Image 2020-09-24 at 08.27.22.webp

Se devi spendere soldi per un case e tutto il corollario prendine uno usato con configurazione inferiore e gli fai un upgrade e fai prima:

effettivamente non è una brutta idea, unica cosa che poi mi troverei sul groppone i pezzi in "più" e quindi sarei punto e a capo xD

effettivamente xD
mi sa che farò così, la spesa è minima e la resa massima.
perchè anche volendo di case compatibili per quell'alimentatore non se ne trovano mi sà...
Ma neanche per la scheda madre. Lì è tutto proprietario e così avrai anche il dissipatore tutto incluso.

ecco, come immaginavo..
vabbien, spulcio il più patacca, magari anche non funzionante, così da recuperare tutte le parti necessarie ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro