• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Componenti per assemblare un pc

Pubblicità

maxjal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti. come da titolo sto cercando componenti per un pc gaming e spulciando in internet ho trovato un sito di vendite on line chiamato clicktech. qualcuno lo conosce? è affidabile?
spero di non saver bagliato scrivendo il nome del sito
grazie

ciao a tutti. come da titolo sto cercando componenti per un pc gaming e spulciando in internet ho trovato un sito di vendite on line chiamato clicktech. qualcuno lo conosce? è affidabile?
spero di non saver bagliato scrivendo il nome del sito
grazie
non lo conosco ho acquistato sulla chiave, amazzone ed eprezzo

avevi bisogno solo del sito o anche di una configurazione? se si budget vuoi fare oc? solo gaming o anche editing

solo il sito...ma visto che me lo chiedi, avrei un budget di 600-700 euro per un pc gaming. cosa mi consigli? scusa l'ignoranza ma cosa serebbe "oc"?

solo il sito...ma visto che me lo chiedi, avrei un budget di 600-700 euro per un pc gaming. cosa mi consigli? scusa l'ignoranza ma cosa serebbe "oc"?
oc sta per overclock ovvero aumentare le frequenze della cpu per aumentare la velocità e le prestazioni, tutto dissipato da un buon dissipatore se no ciao cpu ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro