Componenti pc

Pubblicità

Fabietto1994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, ho intenzione di assemblare il mio primo pc e avevo intenzione di passare a skylake.
Dopo una lunga scelta ho deciso di montare i seguenti pezzi:

Case: areocool aero-800 gaming,bianco
Scheda madre : ASUS Z170-A Socket 1151 DDR4 SATA3 USB
CPU: Intel core i5 6500 1151
Ram: DDR 4 Kingston HyperX FURY Kit of 2 2133MHz 8GB 2x4GB CL14
Scheda video: AMD Asus strix r9 380 4gb
Alimentatore: xfx p1-650s-nlb9 core ed psu,650w.
Ssd: adatta premier pro sp900 256 Gb

Il pc che andrò ad assemblare sarà sia per giocare che per lavoro.. Volevo sapere quindi in conclusione se i pezzi che andrò a montare saranno compatibili e se vanno bene.. il mio budget è di 800 euro quindi se sapete consigliarmi di meglio sono pronto ad ascoltarvi. Grazie mille e buona giornata a tutti :)

Salve, ho intenzione di assemblare il mio primo pc e avevo intenzione di passare a skylake.
Dopo una lunga scelta ho deciso di montare i seguenti pezzi:

Case: areocool aero-800 gaming,bianco
Scheda madre : ASUS Z170-A Socket 1151 DDR4 SATA3 USB
CPU: Intel core i5 6500 1151
Ram: DDR 4 Kingston HyperX FURY Kit of 2 2133MHz 8GB 2x4GB CL14
Scheda video: AMD Asus strix r9 380 4gb
Alimentatore: xfx p1-650s-nlb9 core ed psu,650w.
Ssd: adatta premier pro sp900 256 Gb

Il pc che andrò ad assemblare sarà sia per giocare che per lavoro.. Volevo sapere quindi in conclusione se i pezzi che andrò a montare saranno compatibili e se vanno bene.. il mio budget è di 800 euro quindi se sapete consigliarmi di meglio sono pronto ad ascoltarvi. Grazie mille e buona giornata a tutti :)

Scheda video rx470 nitro
Scheda madre h170
Alimentatore basta 550w cx550m o xfx gold

Ciao.. per la scheda madre stavo scegliendo per la z170 perché più avanti potrei cambiare processore e fare l'overclock.. per la scheda grafica ho visto che costa un po di più ma se me la consigli potrei risparmiare sul alimentatore e prenderla. Grazie

Ciao.. per la scheda madre stavo scegliendo per la z170 perché più avanti potrei cambiare processore e fare l'overclock.. per la scheda grafica ho visto che costa un po di più ma se me la consigli potrei risparmiare sul alimentatore e prenderla. Grazie

Cambiare cpu da i5 a un altro butti i soldi
Se hai in ottica di fare overlclock prendi il 6600k

In effetti hai ragione.. tanti vale prenderlo ora.. ascolta ma per gli altri pezzi vanno bene? Anche l'alimentatore?potrei risparmiare poco poco prendendo altro?

In effetti hai ragione.. tanti vale prenderlo ora.. ascolta ma per gli altri pezzi vanno bene? Anche l'alimentatore?potrei risparmiare poco poco prendendo altro?

Prendi il cx550m

- - - Updated - - -

Pero anche se l overlclock lo farai piu tardi devi prendere un dissipatore perche non é boxato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro