Componenti PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Travius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, volevo chiedere consigli su componenti PC. Non sono molto esperto, quindi aiutatemi il più possibile. Qui ci sono alcune idee:

Processore: Intel core i5 4440/ Intel Core I5-3340(?)
Scheda madre: Gigabyte GA-H87M-HD3 Socket 1150
Scheda grafica: Gigabyte GTX660 N660WF2-2GD
Ram: CORSAIR SIMM DDR3 4GB (x2)
Alimentatore: Cooler Master GX 550W, ATX 12V V2.31
SSD: ADATA ASP900S3-64GM-C SP900 SSD SataIII 2*MLC 64GB
Hard disk: Western Digital HDD 1TB Blue 3.5" 64mb SATA III

Pensavo di rimanere entro un budget di 650 € circa. Qualsiasi tipo di suggerimento è ben accetto, sia che rivoluzioni del tutto quello che avevo pensato, sia cambiando solo qualche componente.
Grazie mille in anticipo

Salve, volevo chiedere consigli su componenti PC. Non sono molto esperto, quindi aiutatemi il più possibile. Qui ci sono alcune idee:

Processore: Intel core i5 4440/ Intel Core I5-3340(?)
Scheda madre: Gigabyte GA-H87M-HD3 Socket 1150
Scheda grafica: Gigabyte GTX660 N660WF2-2GD
Ram: CORSAIR SIMM DDR3 4GB (x2)
Alimentatore: Cooler Master GX 550W, ATX 12V V2.31
SSD: ADATA ASP900S3-64GM-C SP900 SSD SataIII 2*MLC 64GB
Hard disk: Western Digital HDD 1TB Blue 3.5" 64mb SATA III

Pensavo di rimanere entro un budget di 650 € circa. Qualsiasi tipo di suggerimento è ben accetto, sia che rivoluzioni del tutto quello che avevo pensato, sia cambiando solo qualche componente.
Grazie mille in anticipo

allora la configurazione va bene,tuttavia ti consiglio di prendere come alimentatore o un thermaltake berlin da 530w o un xfx da 550w (i cooler master come alimentatori non sono un granche)

ssd con un budget del genere non la mettere,anche perchè non staresti in 650 euro

i5 4440 ok

scheda madre ok

scheda video è ormai vecchia,spendi 15 euro in più e compra una r9 270x dual-x

ram meglio kingston o g.skill ares,ma non corsair

immagino tu non voglia fare overclock giusto?