• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Componenti Pc Gaming

Pubblicità
Porco cane 92€ un barracuda da 250GB ma qua si impazzisce.. meno male che ho comprato un F3 da 500GB poco fa.. scusate L'OT ma.. L'F3 da 500GB e' monopiatto no?:|

Porco cane 92€ un barracuda da 250GB ma qua si impazzisce.. meno male che ho comprato un F3 da 500GB poco fa.. scusate L'OT ma.. L'F3 da 500GB e' monopiatto no?:|
si è monopiatto ed è veloce e silenzioso.
quello da 1 tb è leggerissimamente più veloce del 500Gb anche se non è monopiatto.

ragazzi trovato l'hard disk girando un Po di negozi vicino casa ho trovato un segate barracuda 500 gb sata 3 7200 16 mb a 72 euro...fa schifo come hard disk x il mio pc?

pc ordinato e hard disk trovato...ora manca il monitor però avendo una tv che può fare da monitor in camera pensavo di collegare il monitor che già posseggo da 20 con il dvi e la mia tv 27 con l'hdmi..così da usare la tv Samsung p2770hd x giocare mentre x un'utilizzo normale del pc usare il 20..il mio dubbio è si vedono male i giochi dato che la risoluzione massima è 1920x1080?

Io ho il tuo stesso monitor pero' da 23", collegato tramite HDMI al pc si vede da schifo, infatti lo tengo con il DVI. La risoluzione va benissimo

scusa e perché si vede male con l'hdmi?è un bel problema perché il 27 lo uso come tv...quindi il dvi mi serve x il monitor da 20 e avrei collegato il 27 con l'hdmi...visto che è a.nche distante.cosa fare?

io uso un tv lg 32 full-hd collegato con hdmi ed è perfetto.....l'hdmi in + porta fuori anche l'audio quindi è comoda...probabilmente il cavo che usa non è buono o difettato.....

Adesso mi vengono dei dubbi..se mi collego con l'hdmi alla tv può essere che non si veda bene mentre con un dvi si vede bene sicuramente?devo decidere se prendere un cavo lungo hdmi o dvi

Allora collegherò il monitore pc da 20 (samsungP2070HD) con il dvi alla scheda video
Mentre x la tv da 27 (samsungp2770HD) cosa mi consigliate hdmi o l'altra uscita Dvi? deve arrivarmi la ge force 560 Ti

Non dovrebbe cambiare nulla...hdmi porta anche l'audio...dvi solo l'immagine a quanto ne so...
esatto come ti avevo detto ...hdmi porta anche l'audio il dvi no.....prendi un buon cavo hdmi e sei a posto...tranne che per l'audio dei moderni tv che fa pena:asd::asd::asd:..infatti io ho successivamente collegato ad un ht yamaha 5.1 sempre in hdmi...ora son felice:D:D:D

Salve a tutti ho il seguente monitor pc...allora ho letto che a quasi tutti da problemi in Hdmi da risoluzione sfasata e colori spenti...allora ho letto che basta rinominare la sorgente hdmi in pc e in effetti la qualità della risoluzione è giusta e si vede bene...però tutti si lamentano che anche facendo cosi i colori restano spenti...io potendo collegare solo in hdmi x ora non riesco a vedere la differenza col dvi...quello che volevo chiedere è per chi ha questo problema col samsung si vede uguale con hdmi risolvendo il problema di rinominare l'uscita hdmi in pc oppure su vede comunque meglio in dvi??grazie a tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro