• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

componenti pc preassemblati

Pubblicità
U

Utente cancellato 371459

Ospite
Vorrei prendere un computer da Gaming già assemblato e stavo pensando a questi 2

1)HP PAVILION GAMING 690-0005NL
2)MSI INFINITE 8RB-496EU

Mi sapete dire qual'è il migliore e a quanti fps girano ?

Vorrei prendere un computer da Gaming già assemblato e stavo pensando a questi 2

2)MSI INFINITE 8RB-496EU

Scrivere tutto il titolo in maiuscolo equivale a gridare ed è vietato.
Nel titolo manca il budget in euro.
Correggi il titolo.

Mi dispiace dirtelo, ma hai pensato male per quanto riguarda quei prodotti. Tutti e due sono da evitare. Per fortuna che hai chiesto qui.
Per quanto riguarda la domanda degli fps non è possibile rispondere visto che dipende anche: dal gioco, dalla risoluzione grafica del monitor, dal refresh rate del monitor e dalle impostazioni grafiche.

Se non puoi o/e non vuoi assemblarti il pc allora non ti serve mica un preassemblato.
Noi su questo forum facciamo le configurazioni complete e poi tramite un e-shop come ad es. BMP Power il pc ti arriverà a casa già tutto assemblato. Quando ti arriverà a casa dovrai Solo collegare la spina. Non ti cambia nulla a parte il fatto che non verrai fregato, non gettarai i soldi al vento, ci sarà la massima trasparenza sui componenti etc.. e possiamo scegliere cosa mettere e cosa scartare.

Oppure puoi portare i componenti etc.. ad un negozio fisico nella tua città e te lo fai assemblare da loro.

Guarda, so che non è quello che vorresti sentire ma ho provato a fare un conto degli stessi modelli di componenti ed il prezzo complessivo si aggira attorno ai 696 euro, monitor non compreso, se ce lo mettiamo, con una 1050 ti non andrei oltre il 1080p a 60Hz, altri cento euro di monitor circa, siamo comunque sotto il prezzo che andresti a pagarli. Nel caso dell'HP forse spenderesti anche meno con i componenti, per via che la cpu AMD costa anche meno dell'i5 di Intel.
Comprando i componenti singolarmente andresti a farti un pc ben più bilanciato e migliore dei due proposti, decisamente..
PS: concordo con l'utente che ha scritto sopra di me.

2)MSI INFINITE 8RB-496EU

Ciao 2 cose:
-sistema il titolo, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e va contro il regolamento
-i preassemblati non conviene comprarli, con i stessi soldi te ne assembli uno il doppio più potente

P.s. ancora nessuno ha la palla di cristallo e quindi nessuno può dirti fara xxx fps...
P.s.2 hai sbagliato sezione, sposto

Ultima modifica:
ciao sono pc che montano una scheda video di fascia media la gtx 1050ti che non è un granchè
puoi guardare qualche test sui giochi a questo indirizzo scorrendo verso il basso
https://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GTX-1050-Ti-Notebook.168400.0.html
sono fps medi e i giochi sono ordinati per anno d'uscita.
ma sono comunque orientativi perchè dipende anche dagli altri componenti non solo dalla scheda video.
in genere quei pre assemblati non sono proprio male, ma paghi il sopraprezzo per l'assemblaggio il windows e il fatto che arrivi li e te lo porti a casa bello e pronto, ma se poi vuoi cambiare scheda video perchè non soddisfa le tue esigenze la strada diventa in salita.
sono macchine che in genere nascono per non essere aggiornate.

quindi se hai possibilità di assemblarlo tu o da qualcuno con 30€ ti conviene questa strada, e scegliere i prezzi che ti consigliamo noi.

ok grazie a tutti per i consigli,mi spiace per il titolo non lo sapevo correggo subito,grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro