• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA componenti pc gaming 600 euro

Pubblicità
va bene niente pasta termica.
ho trovato in vari shop online la radeon hd 7850 a 180-190 euro quindi ho deciso di alzare un pelo il budget.
la configurazione è questa:

cpu: i5 3450 150 eur
sch vid: radeon hd7850 190 eur
sch madr: b75a-g43(soung g-lan sata3 usb3) 72 eur
ram: dimm 8gb ddr3 1600gb vengeance blue 46 eur
hdd: seagate 500gb 7200rpm 60 eur
alim: 450w core edition v2 full wired(bronzo) 42 eur
case: antec df-10 61 eur

totale 621 euro, se conto anche le spedizioni saranno massimo 650.

se è tutto okkei procederei con gli ordini.
di che marca è l'alimentatore?
 
Moob per stesso processore e scheda video mi avete consigliato non il 450w xfx ma il 550w. Immagino sia lo stesso qui!
 
io infatti penso che per quel pc un 550w sia più opportuno ;)

Ho parlato in faccia proprio al tecnico di ***** poichè sono stato lì a Monte Urano. Mi ha detto per la configurazione molto simile alla sua: il 450W se xfx pure ce la fai, non è detto che non basti ma per sicurezza prendi il 550w. Credo dica il vero in fondo, se non sbaglio poi sono 10 euro di differenza.
 
ok allora ordino quello da 550w che mi hai consigliato, se la differenza la fa solo il prezzo per me va bene.
fortuna che me lo avete detto, ho già cominciato a prendere i componenti in giro.

credete che riusciro a giocare in fullhd in maniera decente a skyrim e giochi di quel livello?
 
ok allora ordino quello da 550w che mi hai consigliato, se la differenza la fa solo il prezzo per me va bene.
fortuna che me lo avete detto, ho già cominciato a prendere i componenti in giro.

credete che riusciro a giocare in fullhd in maniera decente a skyrim e giochi di quel livello?
:sisi:
 
Eheh... credo di si!

Io ho fatto quella configurazione più o meno come la tua sui punti fondamentali ma mi accontento di molto meno. Io voglio fare Starcraft II in full HD e full resolution e sto aspettando ansia ansia Heart of the Swarm. Lo so forse è un po' troppo per questo ma per sicurezza. :D
 
Cattura.webp

Salve ragazzi. scusate se mi intrometto. Vorrei sapere cosa ne pensate di questa configurazione. Manca la scheda video ma al momento non mi interessa. Ho intenzione di prendere intanto questi componenti. Pareri?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top